Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  933

Gossip news, Fabrizio Corona svela il motivo dell’aggressione e bacchetta Brumotti

L'ex re dei paparazzi ha raccontato l'aggressione subita e ha puntato il dito contro Vittorio Brumotti

Gossip news, Fabrizio Corona svela il motivo dell’aggressione e bacchetta Brumotti

L'ex re dei paparazzi ha raccontato l'aggressione subita e ha puntato il dito contro Vittorio Brumotti


Nel corso dell’ultima puntata di Non è l’Arena, tra gli ospiti in studio è arrivato Fabrizio Corona per parlare dell’aggressione subita qualche giorno fa. Come è risaputo, infatti, l’ex re dei paparazzi è stato aggredito nel bosco della droga di Rogoredo a Milano finendo direttamente al pronto soccorso. Durante l’intervista, Corona ha spiegato i motivi dell’aggressione e ha puntato il dito contro Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia che documentò lo spaccio in quella zona.

Gossip news, Corona racconta il perché dell’aggressione

Fabrizio Corona ha deciso di rivelare tutti i retroscena dell’aggressione subita nel bosco della droga di Rogoredo. Intervistato a Non è l’Arena da Massimo Giletti, ha spiegato il motivo principale che ha spinto i malintenzionati ad aggredirlo: “Perché mi hanno aggredito? Mi hanno punito perché per loro ho fatto un’infamata. Ho documentato il tutto non per cercare popolarità, non ne ho bisogno. Sono pieno di popolarità in questo momento”. Continuando il suo racconto, Corona ha voluto paragonare la sua esperienza a quella di Vittorio Brumotti.

News di gossip, il paragone con Vittorio Brumotti


L’inviato di Striscia la Notizia, non a caso, è stato uno dei primi a documentare lo spaccio in quella zona ma, a detta dell’ex re dei paparazzi, non sarebbe così: “Per me quella di Striscia la Notizia è solo satira, dicono di essere già andati loro nel bosco della droga ma non è vero: sono andati di giorno”. Come è solito fare, Fabrizio Corona non ha avuto peli sulla lingua quando ha parlato di Vittorio Brumotti. Secondo l’ex re dei paparazzi, l’inviato di Striscia la Notizia farebbe solo spettacolo con i suoi documentari.

Gossip news, le parole di Corona su Vittorio Brumotti

Ecco infatti cosa ha dichiarato l’ex paparazzo dei vip a proposito del ciclista di fiducia di Antonio Ricci: “Quando Brumotti va in queste situazioni, ma si limita a urlare restando lontano, per me si comporta da infame. Perché spettacolarizza un dramma che non va spettacolarizzato”. Non a caso, i due hanno due visioni completamente diverse per affrontare tali argomenti ma sta di fatto che anche Brumotti ha subito tantissimi pestaggi. In più di un’occasione ha addirittura rischiato la vita per i suoi servizi.

Tuttavia, l’inviato ha deciso di non replicare alle parole di Fabrizio Corona, anche se qualche voce rivela che Striscia la Notizia sia pronta al contro attacco.

CATEGORIE News