Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  1567

Gossip news, Fedez risponde per le rime a Clarissa Marchese

L'ex tronista di Uomini e Donne ha puntato il dito contro Chiara Ferragni e Fedez, il quale ha risposto per le rime

Gossip news, Fedez risponde per le rime a Clarissa Marchese

L'ex tronista di Uomini e Donne ha puntato il dito contro Chiara Ferragni e Fedez, il quale ha risposto per le rime


Una delle coppie più discusse del 2018 è stata sicuramente quella formata da Chiara Ferragni e Fedez. Tra matrimonio di lusso e feste di compleanno borderline, i due sono finiti sempre sulla bocca di tutti. Con la nascita del figlio Leone, il rapper e la showgirl non hanno smesso di pubblicare le sue foto suscitando la reazione di tutti. L’ultima di Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, che ha puntato il dito contro i genitori. Il risultato? Un duro scontro social tra lei e Fedez.

Gossip news, Clarissa Marchese bacchetta Chiara e Fedez su Instagram

Nelle ultime ore, una delle foto di Chiara Ferragni che ha pubblicato su Instagram è finita al centro dell’attenzione. Il protagonista dello scatto è naturalmente Leone, figlio di Chiara e Fedez, che da quando è nato viene fotografato in ogni suo piccolo dettaglio. La foto in questione, però, è stata definita piuttosto borderline da molti followers in quanto si sarebbe violata la privacy intima del bambino. A puntare il dito contro i genitori non sono stati soltanto i fan della coppia questa volta, bensì anche Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne.

News di Gossip, le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne


La ragazza ha commentato la foto bacchettando i due per l’eccessiva esposizione mediatica, anche del bambino: “Bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue con tanto affetto. Ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli. Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga”. Il commento di Clarissa Marchese si collega a quello di tanti altri followers che hanno giudicato troppo eccessivo il fatto di pubblicare ogni genere di foto del piccolo Leone.

Gossip news, la risposta di Fedez: il cantante mette a posto Clarissa

Tuttavia, Fedez non ha digerito le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne e ha risposto per le rime: “Libero arbitrio. Ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d’aria fresca”. Clarissa Marchese, anche lei presto sposa (nel 2019), ha replicato sferrando a sua volta una frecciatina: “Conoscersi a Uomini e Donne, conoscersi dopo aver scritto una canzone con riferimenti a collari di cani. Ognuno ha il proprio destino”. Il tutto si è concluso con l’ultima risposta di Fedez che pare placare gli animi,

“Ovviamente si scherza, buona vita a tutti. Solo amore” ha replicato il rapper, spegnendo la polemica sul nascere.

CATEGORIE News