Aggiornato al: 04 Gennaio, 2019  718

Gossip news, in diretta Alfonso Signorini umilia di nuovo Barbara d’Urso

Nel corso dell'ultima puntata di CR4, lo storico opinionista ha bacchettato ancora una volta Barbara d'Urso

Gossip news, in diretta Alfonso Signorini umilia di nuovo Barbara d’Urso

Nel corso dell'ultima puntata di CR4, lo storico opinionista ha bacchettato ancora una volta Barbara d'Urso


Nelle ultime ore, Alfonso Signorini è tornato al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni fatte contro Barbara D’Urso. Non è certo una novità il loro “pessimo” rapporto, ma l’opinionista ha voluto bacchettare ancora una la conduttrice di Domenica Live nel corso dell’ultima puntata del CR4. Senza troppi peli sulla lingua, Signorini ha elencato cosa non sopporta della collega televisiva e si è scontrato contro Roberto D’Agostino, anche lui giornalista e fondatore di Dagospia, che difendeva invece la d’Urso.

Gossip news, Alfonso Signorini ancora contro la d’Urso

Diventato ormai ospite fisso di CR4, talk show condotto da Piero Chiambretti, Alfonso Signorini è tornato a parlare di Barbara d’Urso. Proprio nel programma di Rete 4, l’opinionista aveva già puntato il dito contro la conduttrice di Domenica Live affermando: “Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime. Il farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”. A distanza di qualche settimana da queste dichiarazioni, Signorini ne ha fatte altre ancora più pesanti.

Gossip news, Chiambretti provoca il giornalista


Sollecitato da Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha rincarato la dose scimmiottando la collega: “Apprezzo la professionista, che sotterra tante colleghe. Ma non mi piace quel tipo di espressione che fa davanti alle notizie. Quelle smorfie, lo sbattere le ciglia, la mano sul cuore, il dire ‘il mio cuore è dei miei figli e subito dopo vostro’. Ma basta!”. Nel corso della puntata di CR4, è intervenuto sulla questione Barbara d’Urso anche Roberto D’Agostino, giornalista fondatore del sito Dagospia.

Gossip news, Barbara d’Urso difesa da Roberto D’Agostino

Anch’egli ospite del programma di Piero Chiambretti, ha preso le difese della conduttrice usando termini anche piuttosto forti. Contrariamente a quanto dichiarato da Alfonso Signorini, il giornalista ha spezzato una lancia a favore della conduttrice di Domenica Live: “Barbara ha sessant’anni, suonati. Una volta le donne a sessant’anni erano alla fine della vita. Oggi, vedere la d’Urso con le gonne inguinali, con le mutande di fuori (il riferimento è a un incidente hot a Domenica Live, ndr), fa bene”.

E ancora: “Ti fa dire: c’è vita, c’è speranza. Anzi, c’è vita c’è scop**a! Queste milf, queste cougar è bello vederle”. Un intervento che pare sfociare nel trash a tratti, ma che sicuramente ha ben reso l’idea.

CATEGORIE News