Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  751

Gossip news, Malena furiosa con Fabrizio Corona

Nel suo ultimo libro, Fabrizio Corona ha parlato dei suoi amplessi vip e ha fatto arrabbiare l'ex naufraga

Gossip news, Malena furiosa con Fabrizio Corona

Nel suo ultimo libro, Fabrizio Corona ha parlato dei suoi amplessi vip e ha fatto arrabbiare l'ex naufraga


Il libro di Fabrizio Corona continua ad avere un impatto fortissimo e nelle ultime ore è arrivata la replica di un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Nel suo lavoro, non a caso, l’ex re dei paparazzi racconta i suoi amplessi vip scrivendo nomi e cognomi. Per tale motivo, Malena La Pugliese non l’ha presa bene e ha puntato il dito contro Corona che sostiene di aver condiviso momenti di intimità. L’ex concorrente ha rilasciato una lunga intervista, in cui spiega come stanno le cose.

Gossip news, Malena attacca Fabrizio Corona

Da quanto è uscito il suo ultimo libro, Fabrizio Corona è costantemente sulla bocca di tutti. In uno dei capitoli del suo lavoro, l’ex re dei paparazzi ha parlato dei suoi amplessi vip. Lo ha fatto scrivendo nomi e cognomi, causando non pochi problemi ai diretti interessati. Ne sa qualcosa Malena La pugliese, la quale avrebbe avuto rapporti intimi con lui secondo lo stesso Corona. In un’intervista, l’ex naufraga ha rivelato al settimanale Oggi: “Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza”. La reazione di Malena, tuttavia, non ha suscitato l’interesse di Corona che non ha replicato alle sue parole.

Gossip news, la rabbia di Malena


Continuando la sua intervista, Malena La Pugliese punta il dito contro l’ex re dei paparazzi: “Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne”. Insomma, parole durissime che coinvolgono anche altre donne che ha menzionato Corona. Secondo l’ex re dei paparazzi, inoltre, durante la sua permanenza da Don Mazzi avrebbe conosciuto alcune ragazze.

Tra loro, l’ex fidanzata Silvia Provvedi: “Mi portavano le ragazze, così ho conosciuto Silvia Provvedi”. In più, nel suo libro, ha stilato una serie di presunte amanti che presto potrebbero prendere parola.

CATEGORIE News