Aggiornato al: 07 Aprile, 2019  847

Gossip news, Mara Venier prende in giro il caffeuccio di Barbara d’Urso!

La conduttrice del talk show targato Rai ha lanciato una frecciatina velenosa a Barbara d'Urso

Gossip news, Mara Venier prende in giro il caffeuccio di Barbara d’Urso!

La conduttrice del talk show targato Rai ha lanciato una frecciatina velenosa a Barbara d'Urso


Che ci sia rivalità tra Mara Venier e Barbara d’Urso è ormai un dato certo, così come le costanti frecciatine che le due si scambiano a distanza. Nell’ultimo appuntamento di Domenica In è stata la volta della Venier che ha scagliato un frecciatina a dir poco velenosa verso la conduttrice di Mediaset. La Mara nazionale, infatti, ha preso in giro il caffeuccio della d’Urso nel corso dell’intervista a Stefano De Martino e Fatima Trotta, scatenando l’ilarità del pubblico in studio e a casa.

Gossip news, Mara Venier prende in giro la d’Urso

Sta spopolando sul web il simpatico siparietto di Mara Venier nel corso dell’ultimo appuntamento di Domenica In. La conduttrice ha fatto entrare nel suo salotto Stefano De Martino e Fatima Trotta per intervistarli in merito al loro lavoro da conduttori a Made in Sud 2019. Ad un certo punto, la Venier si è rivolta ai due dando vita ad una clamorosa frecciatina a Barbara d’Urso. Non a caso, quando l’ex ballerino di Amici ha pronunciato la parola “caffè”, la conduttrice ha replicato con ironia: “Tu sai che io quella parola non la posso dire, perché c’è un’esclusiva del caffè”.

Uomini e Donne, ex tronista cacciato dalla De Filippi va dalla d’Urso: Barbara si arrabbia Dopo essere stato mandato via dal trono over di Uomini e Donne, Gianluca Mastelli si presenta a Pomeriggio 5


News di gossip, Barbara d’Urso e la replica alla rivale

Il riferimento è naturalmente al “caffeuccio” della d’Urso che in ogni anteprima dei suoi talk show lo menziona con tanto di hashtag e cartelloni. La frecciatina di Mara Venier ha generato ovviamente l’ilarità generale. Con la complicità di Stefano De Martino che aveva capito fin da subito il riferimento, la conduttrice Rai ha continuato: “Io posso offrirti un tè o una camomilla. Qualcos’altro, ma il caffè no!”. Il ballerino ha poi rincarato la dose: “Un teuccio o una camomilluccia, ma il caffeuccio no”.

Fabrizio Corona ospite da Barbara d’Urso: ecco i motivi e quello che succederà in diretta Non si parlavano da dieci anni dopo quello che Corona ha fatto al figlio della d'Urso, ma ora è arrivata la tregua

E la Venier: “No, il caffè proprio no”. Tra le risate di tutto lo studio, l’attenzione si è focalizzata sulla reazione di Barbara d’Urso. La conduttrice Mediaset che ha appreso il riferimento della “collega” si è limitata ad una risposta diplomatica e tra le righe nel corso della diretta di Domenica Live.

CATEGORIE News