Aggiornato al: 06 Marzo, 2019  467

Gossip news, Nina Moric si scaglia duramente contro Belen Rodriguez

La showgirl croata ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è scagliata duramente contro Belen

Gossip news, Nina Moric si scaglia duramente contro Belen Rodriguez

La showgirl croata ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è scagliata duramente contro Belen


Nelle ultime ore, l’attenzione dei media è finita su Nina Moric e la sua storia su Instagram. La showgirl croata si è scagliata contro Belen Rodriguez dopo le sue affermazioni su Fabrizio Corona. Come è risaputo, l’ex re dei paparazzi è finito al centro della polemica per le dure parole rivolte a Riccardo Fogli, il quale sarebbe stato tradito dalla moglie. A tal proposito, la Rodriguez ha commentato l’episodio bacchettando l’ex compagno ma la cosa non è piaciuta alla Moric.

Gossip news, Nina Moric attacca Belen

Dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 che ha trattato il caso Riccardo Fogli, Fabrizio Corona è stato criticato da tantissimi vip. In particolare, Belen Rodriguez ci è andata giù pesante sull’ex compagno dichiarando su Instagram: “Che schifo. Non si gioca con la vita di una persona”. A tale affermazione, Corona si è difeso a modo suo: “Senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare“. Tra i due, però, si è aggiunta anche Nina Moric, la quale ha difeso il padre di suo figlio.

Grande Fratello 15, Nina Moric sbugiarda Luigi Favoloso e racconta la verità Davvero Nina è tornata con Favoloso? La modella croata, ex di Corona, svela tutto quello che non sapevamo


Gossip news, la Moric scrive ma poi cancella tutto

Sempre su Instagram, la modella croata si è scagliata contro Belen: “Non mi sarei mai aspettata la morale dalla signora Belen Rodriguez dopo quello che è accaduto all’Isola dei Famosi. Ricordati quello che tu hai fatto a me, mio figlio aveva solo 5 anni”. Stando alle parole di Nina Moric, quando suo figlio aveva 5 anni, Belen Rodriguez le avrebbe fatto qualcosa di presumibilmente grave. Non a caso, la morale fatta a Fabrizio Corona, ha scatenato il ricordo della showgirl croata che ha aggiunto: “Sai com’è? La ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale”.

Fabrizio Corona si dichiara a Belen Rodriguez: “Ti amo ancora” Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con una dichiarazione a sorpresa per la sua ex fidanzata

La modella non ha esitato a mandare anche un ulteriore frecciatina alla collega argentina: “Comunque saluto tutta la famiglia Rodriguez, a partire da Cecilia, Ignazio e poi chi altro? Monte che è sceso dalle montagne, e soprattutto te Belen. Ci vediamo presto, tanto la causa non l’hai vinta”. Sta di fatto che la Moric ha deciso di cancellare tutto, ma ormai il suo video è diventato virale.

CATEGORIE News