Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  780

Gossip news, notte brava per Belen: la Rodriguez fermata dalla polizia

Nella notte i due fratelli Rodriguez, in auto insieme, sono stati fermati da una pattuglia della stradale

Gossip news, notte brava per Belen: la Rodriguez fermata dalla polizia

Nella notte i due fratelli Rodriguez, in auto insieme, sono stati fermati da una pattuglia della stradale


È stata davvero una notte brava per Belen Rodriguez, che verso le due di notte è stata fermata da una pattuglia della stradale. In auto con lei c’erano il fratello, Jeremias Rodriguez, e l’amico Mirco Levati, che pare sia la sua nuova fiamma dopo l’addio al pilota Andrea Iannone. Il motivo del fermo è presto detto: la show-girl argentina, presa forse dall’euforia della serata e di qualche bicchiere di vino (non era lei alla guida), viaggiava con mezzo busto fuori dal tettuccio superiore dell’auto, cosa vietata.

Notte brava per Belen Rodriguez

Tornata da poco single dopo la fine della relazione, durata due anni, con il pilota di moto Andrea Iannone, Belen Rodriguez ha trascorso la scorsa notte in un noto locale di Milano insieme a degli amici e a suo fratello Jeremias. A fine serata, i due fratelli sono tornati a casa assieme a Mirco Levati. L’uomo, stando agli ultimi gossip, sarebbe la nuova fiamma di Belen. Compare infatti spessissimo al fianco della show-girl argentina: i due escono con lo stesso gruppo di amici e lui è andato a trovarla anche a casa.

La show-girl fermata dalla polizia assieme al fratello e a un amico


Il trio è salito in auto, ma quasi subito è stato fermato dalla Polizia. Sì, perché una pattuglia si è accorta che la Rodriguez era fuori dal tettuccio della macchina per godersi l’aria notturna, forse accaldata dall’aria del locale dove era stata fino a quel momento. Peccato che il mezzo fosse in movimento e dunque quanto fatto dall’ex moglie di Stefano De Martino fosse illegale (oltre che pericoloso per sé e per gli altri). Gli agenti di Polizia, ovviamente stupiti dal vedere la soubrette, come da prassi hanno chiesto i documenti ai tre.

News di gossip, perché la soubrette argentina è così inquieta?

Per fortuna era tutto in regola, e così Belen Rodriguez e compagni sono stati lasciati andare. Non è chiaro se abbiano ricevuto o no una multa, ma di certo un comune mortale l’avrebbe ricevuta. In ogni caso, l’ammontare della multa non è tale da impensierire la soubrette. Lei infatti non è parsa affatto preoccupata. Di certo, però, da questo episodio emerge come Belen negli ultimi tempi sia più inquieta del solito. Tornata single dopo anni, forse non è sicura di aver preso la decisione giusta in merito a Iannone?

O ancora, a impensierirla c’è la rinnovata vicinanza con l’ex marito Stefano De Martino, che secondo molti non avrebbe mai dimenticato? Chissà!

CATEGORIE News