Aggiornato al: 26 Febbraio, 2019  707

Gossip news, Obama nega il selfie a Fedez e il rapper litiga con Fiorella Mannoia

Il rapper ha raccontato un simpatico siparietto che però trasformato in una vera e propria polemica

Gossip news, Obama nega il selfie a Fedez e il rapper litiga con Fiorella Mannoia

Il rapper ha raccontato un simpatico siparietto che però trasformato in una vera e propria polemica


Nelle ultime ore, Fedez è tornato al centro dell’attenzione per un episodio piuttosto curioso. Mentre si trovava in palestra in America, il rapper ha chiesto un selfie a Barack Obama che però gli è stato clamorosamente negato. Senza troppo rancore, il ragazzo lo ha raccontato sul suo profilo Instagram ironizzando la situazione capitata. Tuttavia, il suo racconto è stato motivo di polemica. In particolare, Fiorella Mannoia si è scagliata contro il rapper dando vita ad un duro botta e risposta.

Gossip news: Obama nega il selfie a Fedez!

Sul suo profilo Instagram, Fedez ha raccontato il divertente incontro con Barack Obama. Entrambi si trovavano in palestra e il rapper ne ha approfittato per chiedergli un selfie. Tuttavia, l’ex presidente ha risposto con un secco “no”, lasciando di sasso il povero Fedez. Sta di fatto che il selfie negato non ha sconvolto il rapper che ha voluto raccontare l’episodio ironizzandolo come sa fare lui. I commenti sono arrivati in pochi istanti e qualcuno non ha perso l’occasione per criticare il ragazzo.  Tra i tanti vip che hanno commentato, Fiorella Mannoia ha sorpreso più di tutti.

Gossip news: Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi? Fabrizio Corona fa delle dichiarazioni scottanti tra le quali emergono delle notti di passione consumate tra i due. La risposta di Fedez


Gossip news: Fedez contro Fiorella Mannoia

La cantante, non a caso, ha commentato l’episodio con un frase piuttosto discutibile sotto l’articolo di RepubblicaTv: “Ha fatto bene”. Naturalmente, il riferimento è al gesto di Obama che ha negato la foto a Fedez. Una frase che ha scatenato la polemica sul web e la reazione del rapper. Il commento di Fiorella Mannoia non è piaciuto ai tantissimi fan del giovane rapper. Persino lo stesso Fedez ha accusato il colpo e ha voluto replicare alla frecciatina della cantante. Sempre su Instagram, il marito della Ferragni ha risposto: “Ormai non si può più dire nulla, perché ho semplicemente raccontato una storia di chiaro stampo ironico, che a chiunque fosse successa l’avrebbe raccontata. È stata ripresa da tutte le testate online e riportata come notizia di rilievo. La cosa che mi stupisce di più sono le persone che perdono tempo su una storia raccontata in modo semplice e simpatico”.

Stefano De Martino finalmente svela perché ha lasciato Belen Rodriguez Sebbene la loro storia sia finita, il ballerino e la show-girl sono ancora legati da un sottile filo rosso

E ancora: “Fiorella Mannoia che è un’artista a suo modo impegnata ci ha tenuto a dire che Obama ha fatto bene a dirmi di no a fare la foto, come se io mi fossi offeso, l’ho raccontata col sorriso. Fiorella scegliti meglio le tue battaglie perché questa è una causa persa e sono le persone come te che leggono queste notizie e le commentano che danno vita a questi genocidi dell’informazione”.

CATEGORIE News