Pubblicato il: 11 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 77

Gossip news, salta il matrimonio tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas

La coppia formata del campione di nuoto e dalla bellissima ex velina ha deciso di rimandare le nozze e ha spiegato i motivi su Instagram

Visualizza Foto

Doveva essere il matrimonio dell’anno tra due giovani bellissimi e in vista, molto innamorati, e invece l’evento è stato annullato. Stiamo parlando delle nozze tra il campione di nuoto Filippo Magnini e la splendida Giorgia Palmas, 37enne ex Velina di Striscia la Notizia. Il matrimonio, organizzato fin nei minimi dettagli e previsto proprio per marzo, è stato appena annullato.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas non si sposano più

Il primo annuncio delle nozze avvenne a Verissimo. All’inizio del 2020, infatti, Giorgia Palmas e Filippo Magnini erano stati ospiti del salotto di Silvia Toffaninn e avevano annunciato le loro nozze, previste per marzo. I due raccontarono la romantica proposta di lui, avvenuta la sera della Vigilia di Natale, di fronte ai genitori e alla figlia di lei, Sofia.

LEGGI ANCHE — Ultime notizie GF Vip, parente di un concorrente positivo al Coronavirus?

La cerimonia era prevista per fine marzo

Filippo e Giorgia avevano pianificato oggi cosa: il rito civile che li avrebbe uniti si sarebbe celebrato presso la Villa Reale di Monza, con successivo ricevimento da favola, come si addice a una delle coppie più amate dello sport e dello spettacolo italiano. Peccato però che i due non avessero tenuto conto dell’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

L’annuncio della coppia Magnini-Palmas al settimanale Chi

Ogni evento sociale, infatti, va prorogato a dopo il 3 aprile, quando dovrebbe finire la quarantena. Per questo motivo, a malincuore ma con decisione e senso di responsabilità, Filippo e Giorgia hanno deciso di rimandare l’evento a data da destinarsi. A dare l’annuncio sono stati loro stessi, tramite Instagram e tramite il settimanale Chi.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Valeria Marini e Antonella Elia si odiano a causa di un uomo famoso

Al giornale di Signorini, la coppia ha dichiarato: “Avremmo dovuto unirci in matrimonio a fine marzo, ma viene prima la salute di tutti. Abbiamo aspettato una vita per incontrarci, possiamo aspettare ancora”.

CATEGORIE