Pubblicato il: 22 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 5286

Gossip news, Stefano De Martino a Domenica In: lui e Belen aspettano il secondo figlio?

Prende sempre più piede l'ipotesi che il ballerino e la compagna Belen Rodriguez aspettino il loro secondogenito

Visualizza Foto

Nel pomeriggio di oggi, domenica 22 settembre 2019, Stefano De Martino è ospite di Mara Venier a Domenica In. E mai come stavolta c’è grande attesa per il ritorno del ballerino nello studio televisivo del talk show di Rai Uno. E questo per due motivi: sia perché si tratta della sua prima intervista televisiva da quando è tornato con l’ex moglie Belen Rodriguez, sia perché c’è la netta sensazione che il ragazzo farà un annuncio molto importante e attesissimo, quello della seconda gravidanza di Belen.

Gossip news 2019, Stefano De Martino torna a Domenica In

Appena qualche mese fa, Stefano De Martino si commuoveva a Domenica In nel vedere una sua vecchia foto assieme a Belen Rodriguez e al loro primogenito, il piccolo Santiago. Tuttavia, a domanda diretta di Mara Venier su un possibile riavvicinamento con la show-girl argentina, il ballerino e conduttore rispondeva così: “Io e Belen non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

LEGGI ANCHE — Belen ha allontanato Stefano dagli amici? Le parole di Marcello Sacchetta

News di gossip, la bellissima dedica di Stefano alla compagna Belen Rodriguez

Eppure, qualche mese dopo, i due sono tornati a essere una coppia. O meglio, una famiglia, visto che assieme a loro c’è sempre Santiago, felicissimo di vedere la mamma e il papà finalmente riuniti. Proprio due giorni fa, in occasione del compleanno di Belen, Stefano scriveva su Instagram questa bellissima dichiarazione d’amore: “Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio”.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la foto del bacio

Gossip news, Stefano De Martino annuncerà da Mara Venier l’attesa del secondo figlio?

“Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto” concludeva Stefano. Una splendida dichiarazione d’amore, quella del ballerino, che ha commosso i fans e che fa pensare a un altro, imminente lieto annuncio. Sì, perché da tempo si mormora in merito a una possibile seconda gravidanza di Belen, e la stessa show-girl ha ammesso qualche tempo fa che c’erano “lavori in corso”. L’intervista a Mara Venier, dunque, appare bel poco casuale, dato anche il legame d’amicizia che la conduttrice ha con la coppia.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez gela Stefano e Belen: “Quello che si è rotto non si riaggiusta”

In tanti, infatti, sono certi che proprio nel suo salotto della domenica, Stefano annuncerà che lui e Belen sono in attesa del secondo figlio.

CATEGORIE