Pubblicato il: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2391

Gossip: Roberto Cavalli ancora contro Belen: qual è il reale motivo del suo astio?

Il famoso stilista si è scagliato ancora una volta contro la showgirl argentina, facendo arrabbiare i fan di lei

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Belen Rodriguez ha dovuto fare i conti di nuovo con i commenti social di Roberto Cavalli. Ormai non sono una novità le frecciatine dello stilista e la cosa starebbe facendo arrabbiare i tantissimi followers della showgirl argentina. L’ultimo commento di Cavalli ha scatenato una nuova polemica, in quanto ha sostenuto che solo un “fantoccio senza pa**e” potrebbe sopportare una come lei. L’ennesimo attacco che si aggiunge ad una lista che sta diventando piuttosto lunga.

Gossip news, Roberto Cavalli punge ancora Belen

E’ ormai diventata una sorta di abitudine quella di Roberto Cavalli che, da diverse settimane, commenta le foto di Belen Rodriguez con frasi a dir poco pungenti. L’ultimo commento è arrivato nelle ultime ore sotto una foto postata dalla bella argentina: “Le fai di tutte per restare a galla! Chi ti sopporterebbe, solo un fantoccio senza pa**e!”. A replicare la frase dello storico stilista è stato un utente che ha difeso l’argentina: “Belen è un concentrato di umiltà e integrità, pregiata come persona”. Tuttavia, Roberto Cavalli ha risposto: “Ti sei sbagliato con un’altra”.

LEGGI ANCHE — Fabrizio Corona si dichiara a Belen Rodriguez: “Ti amo ancora”

Gossip news, i commenti di Cavalli contro Belen

Insomma, un atteggiamento che sta stufando i fan della Rodriguez, i quali si chiedono il motivo di tutto questo astio nei suoi confronti. Qualcuno ha parlato di gelosia; altri di una questione di lavoro lasciata in sospeso tra i due. Gli attacchi virtuali di Roberto Cavalli verso Belen Rodriguez sono iniziati qualche settimana fa con il primo commento che ha fatto molto discutere. Sempre a seguito di una foto dell’attuale giudice di “Sanremo young”, lo stilista aveva scritto: “Inizi ad invecchiare quindi dovresti fare meno la stupida, sono finiti i tempi della farfallina!”.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019: Belen contro Corona dopo il filmato a Riccardo Fogli

A questo si è aggiunto un altro commento pungente qualche giorno dopo: “Sei sempre la preferita dei seg**oli e camionisti”. Infine, ne è arrivato un altro di recente che ha scosso i followers. Qualcuno si sta domandando se è libertà di espressione o una vera e propria presa di mira. Ad ogni modo, c’è chi sostiene lo stilista italiano.

CATEGORIE