Pubblicato il: 02 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3227

Grande Fratello 2019, Luca Onestini sfida gli autori e fa una sorpresa al fratello Gianmarco

L'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare una sorpresa al fratello e si è appostato fuori dalla Casa di Cinecittà

Visualizza Foto

E’ da diverse settimane che i telespettatori del Grande Fratello 2019 hanno notato che Gianmarco Onestini è l’unico a non aver ricevuto nessuna sorpresa dai familiari. Con la finale che si avvicina, è molto probabile che gli autori non abbiano nulla in serbo per lui, motivo per cui ci ha pensato direttamente Luca Onestini. Il fratello del gieffino ha deciso di fargli una sorpresa, mandandogli un bellissimo messaggio e sfidando di fatto la produzione con cui aveva già avuto da ridire.

Grande Fratello news, Luca Onestini sfida gli autori

Da qualche settimana, Luca Onestini ha puntato il dito contro Barbara d’Urso e il Grande Fratello 2019 poichè suo fratello è stato l’unico a non ricevere una sorpresa dai familiari. Ma non solo, l’ex tronista non sarebbe nemmeno stato invitato nei salotti della conduttrice per parlare di Gianmarco, tanto che la cosa l’ha spinto a sfogarsi su Instagram affermando di essere evidentemente scomodo per il programma. Per tale motivo, aggiunto al fatto che il reality show si avvicina alla conclusione, Luca si è armato di coraggio e ha deciso di “sfidare” gli autori.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso bacchetta Cristiano Malgioglio

Grande Fratello 2019, l’ex tronista fa un gesto forte per il fratello

Armato di megafono, si è precipitato fuori dalla casa più spiata d’Italia e ha urlato il suo affetto al fratello: “Giamarco sei forte, sono fiero di te!“. Al termine del suo messaggio, Luca Onestini ha poi scritto sul suo profilo: “Missione compiuta! Quando provano a tapparvi la bocca, voi urlate più forte. Deve nascere ancora la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno”. Il messaggio di Luca è arrivato chiaro e deciso a Gianmarco Onestini, il quale è scoppiato in lacrime non appena ha sentito la voce del fratello.

LEGGI ANCHE — Il pubblico invoca la squalifica per Francesca De André

Grande Fratello 16, la reazione di Gianmarco

Con la mano sul petto, il gieffino ha urlato: “Ti penso tutti i giorni fratello, mi mancate”. Subito dopo, si è accasciato a terra in un lungo pianto. Tutti i suoi compagni d’avventura si sono naturalmente emozionati nel vedere Gianmarco in uno stato ancora mai visto nel reality show. Non a caso, il fratello di Luca non si è mai lasciato andare alle emozioni, ma ha sempre preferito affrontare le cose con lucidità. Il messaggio di Luca l’ha praticamente fatto crollare, segno che aspettava da tempo un po’ di conforto dalla famiglia.

LEGGI ANCHE — Mila Suarez si scaglia contro Francesca De André

Barbara d’Urso come affronterà questa questione adesso? Lo sapremo nella puntata di lunedì 3 giusto, la semi-finale di questo GF 16 pieno di polemiche!

CATEGORIE