Aggiornato al: 18 Settembre, 2019  1716

Grande Fratello, Taylor Mega ha tradito Erica Piamonte: è tutto preparato?

Taylor Mega avrebbe tradito l'ex gieffina Erica Piemonte con un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Grande Fratello, Taylor Mega ha tradito Erica Piamonte: è tutto preparato?

Taylor Mega avrebbe tradito l'ex gieffina Erica Piemonte con un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne


Sta facendo scalpore la notizia della nuova fiamma di Taylor Mega. L’ex naufraga è stata pizzicata insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo, ma nel frattempo aveva una relazione con Erica Piamonte. Lo scandalo ha naturalmente scatenato la reazione dell’ex gieffina che si è scagliata contro Taylor. Tuttavia, c’è qualcosa che non quadra all’interno del triangolo amoroso, motivo per cui si ipotizza che sia stato tutto montato ad arte.

Grande Fratello gossip, Taylor Mega tradisce Erica Piamonte?

In queste ultime ore, Taylor Mega è stata paparazzata dal settimanale “Nuovo” in compagnia del suo nuovo flirt, ossia l’ex corteggiatrice Giorgia Caldaruolo. Tuttavia, l’ex naufraga ha frequentato per tutta l’estate Erica Piamonte, conosciuta durante la breve esperienza da ospite al Grande Fratello. Tra Taylor e Erica è nato qualcosa di più di una semplice amicizia, motivo per cui l’ex gieffina ha sbottato sui social quando ha appreso il tradimento. Su Instagram, Erica ha dato vita al suo sfogo: “Mi fai schifo, ti dovresti solo vergognare”.

Grande Fratello 16, la De André gelosa di Taylor Mega: esplode la passione con Gennaro L'entrata nella Casa del GF 16 di Taylor Mega sempre aver sbloccato Francesca De André nei confronti di Gennaro Lillio


Gossip Grande Fratello, il triangolo amoroso è tutto preparato?

Nello stesso tempo, la Mega ha voluto giustificarsi affermando (sempre sul social network) che non avrebbe voluto che uscissero le foto sul giornale, sia perché hanno fatto soffrire Erica, ma anche perché la sua famiglia non sarebbe al corrente della sua bisessualità.L’incredibile vicenda sta facendo molto discutere. Se Erica Piamonte sembra inferocita per quanto visto sulla rivista Nuovo, Taylor Mega continua a sostenere che si tratta di un argomento complicato poiché la famiglia non conoscerebbe la sua bisessualità. Proprio quest’ultima affermazione ha alimentato i dubbi del web. Non a caso, la showgirl ha sempre fatto intendere di avere un’attrazione per entrambi i sessi durante le sue esperienze all’Isola dei Famosi e il Grande Fratello.

Taylor Mega si rifà il sedere e Fabrizio Corona la punisce: “L’ha sculacciata tutta la notte” Emergono nuovi dettagli sulla storia tra l’ex re dei paparazzi e la modella Taylor Mega, al secolo Elisia Todisco

Ma non solo, la foto che la ritrae mentre bacia Giorgia Caldarulo è avvenuta in una strada molto affollata, motivo per cui qualcuno sostiene che la Mega volesse farsi vedere. D’altronde, sono in molti a sostenere che se avessero voluto baciarsi, avrebbero potuto farlo di nascosto. Il tutto fa credere che sia uno scandalo montato ad arte per ritornare alla ribalta dopo il periodo di assenza dalla tv.

CATEGORIE News