Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  742

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non vede più la madre a causa di Francesco Monte

La storia tra Francesco e Giulia pare aver allontanato la Salemi dalla mamma che le ha scritto una lettera.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non vede più la madre a causa di Francesco Monte

La storia tra Francesco e Giulia pare aver allontanato la Salemi dalla mamma che le ha scritto una lettera.


Anche dopo il Grande Fratello Vip, la storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte continua a gonfie vele. Tuttavia, l’unica a non essere contenta di questa relazione pare essere Fariba, madre della Salemi. La donna, non a caso, non vedrebbe la figlia da più di un mese e il motivo sembrerebbe essere legato proprio all’ex tronista di Uomini e Donne. In virtù di ciò, Fariba ha voluto scrivere una lettera alla figlia attraverso il settimanale Di Più.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non vede più la madre?

Nonostante lo scetticismo iniziale, Giulia Salemi e Francesco Monte continuano la loro love story anche dopo il Grande Fratello Vip. I due sono diventati praticamente inseparabili e starebbero facendo le prove per una imminente convivenza. Tuttavia, non tutto starebbe andando per il verso giusto a causa della madre della Salemi, Fariba. La donna non sarebbe contenta dell’atteggiamento di sua figlia che la starebbe evitando da parecchio tempo, ovvero da quando è uscita dalla Casa.

Grande Fratello Vip, la lettera di Fariba a Giulia


A detta di Fariba, lei e Giulia non si vedrebbero da circa un mese a causa di Francesco Monte. Il ragazzo, infatti, sarebbe la causa principale di questo allontanamento poiché non vorrebbe Fariba nella sua vita di coppia dopo gli eventi del reality da poco concluso. A testimoniare il suo malcontento è proprio Fariba che, attraverso il settimanale Di Più in edicola questa settimana, ha voluto scrivere una lettera a Giulia Salemi. Il motivo? Perché non vedrebbe la figlia da un mese a causa di Francesco Monte.

Grande Fratello Vip, le parole amare della donna

Tramite le pagine della rivista, Fariba ha scritto: “È da quando è finito il Grande Fratello Vip che ti rifiuti di vedermi (riferito alla figlia). È l’ex tronista di cui ti sei innamorata che mi vuole fuori dalla tua vita. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”. Tuttavia, i due fidanzati sembrerebbero più sereni che mai nonostante la rabbia di Fariba. Monte ha fatto sapere di essere molto sereno in questo periodo, mentre Giulia ha dichiarato di vivere una fiaba con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Forse davvero questa serenità è merito della lontananza della madre dalla figlia? In tal caso, forse Fariba dovrebbe farsi qualche domanda…

CATEGORIE News