Aggiornato al: 01 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 840

Guendalina Tavassi sbotta: “Mia figlia Gaia plagiata e manipolata”

Stando a quanto sostiene l’opinionista di Barbara d’Urso, la figlia sarebbe influenzata dal padre e dalla famiglia di lui

Visualizza Foto

Guendalina Tavassi non ci sta e replica duramente all’ex compagno, padre di sua figlia Gaia, che la accusa non solo di non esserci mai per la loro figlia Gaia, ma anche di averlo denunciato dopo che Gaia ha manifestato tutto il suo malessere su Instagram. Secondo Guendalina, infatti, quello che dice Gaia su di lei e sul loro rapporto non è vero, bensì un’invenzione e un plagio da parte dell’ex compagno e (si suppone dalle sue parole) della famiglia di lui, che farebbero il lavaggio del cervello alla ragazzina.

Guendalina Tavassi dà la sua versione sulle accuse della figlia Gaia Nicolini

Dopo che sua figlia Gaia Nicolini l’aveva accusata di non esserci mai stata per lei, di non amarla e addirittura di averla schiaffeggiata per averle “rubato” dei capi firmati dall’armadio, la polemica è montata in rete e su Instagram. Tanto più che nella questione, a confermare le parole della figlia, è intervenuto l’ex di lei, Remo Nicolini, papà di Gaia. L’uomo ha anche dichiarato che Guendalina dopo gli sfoghi della figlia l’ha denunciato. Cosa che però la Tavassi ha fatto sapere non essere vera.

LEGGI ANCHE — Guendalina Tavassi, la figlia contro di lei: piovono accuse shock!

Guendalina Tavassi non ci sta: “Mia figlia Gaia strumentalizzate per creare clamore e apparire in tv”

“Se non commento e non parlo di questa vicenda è solo perché ha dell’assurdo” ha esordito Guendalina Tavassi su Instagram, dopo che in tanti le hanno chiesto di intervenire e dare la sua versione dei fatti. “L’adolescenza è un periodo particolare, soprattutto nella situazione di mia figlia. Lei è stata manipolata da persone bramose di fama, desiderose di togliere serenità alla mia vita, forse nel tentativo di renderla simile alla loro. Sono della vecchia scuola e ritengo che i panni sporchi, ammesso che vi siano, si lavano in famiglia”.

LEGGI ANCHE — Le parole di Alessandra Celentano ad Amici 2020

La Tavassi afferma che non andrà dalla d’Urso: “I panni sporchi si lavano in famiglia”

E ancora, l’opinionista di Barbata d’Urso ha affermato: “Mia figlia può avere un dialogo può avere un dialogo costruttivo con me, lei lo sa. Che qualcuno tagghi Barbara d’Urso sotto le sue foto è la prova chiave che la vicenda sia strumentalizzata”. Ma l’ex gieffina ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di parlare di questa storia nei salotti televisivi, men che meno a Domenica Live o Pomeriggio 5. “Sono una madre che ama la figlia, non il mostro che qualcuno vuole farmi sembrare” ha concluso la donna.

LEGGI ANCHE — Le ultime news su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e donne

Queste parole, però, hanno provocato la forse reazione di Gaia, che ha dato della falsa alla madre e che ha continuato a pubblicare chat e testimonianze sul suo profilo Instagram, che ovviamente ha registrato un repentino aumento di follower.

CATEGORIE