Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  621

Insulti tra Asia Argento e la madre per il bacio con Fabrizio Corona

La madre dell'ex giudice di X Factor ha detto la sua riguardo il bacio con Corona scatenando l'ira della figlia

Insulti tra Asia Argento e la madre per il bacio con Fabrizio Corona

La madre dell'ex giudice di X Factor ha detto la sua riguardo il bacio con Corona scatenando l'ira della figlia


La neo coppia formata da Asia Argento e Fabrizio Corona sta già facendo scalpore dopo appena poche ore dalla foto del bacio scattata dal settimanale Chi. La prima ad esporsi sulla relazione del momento è stata addirittura la madre dell’ex giudice di X Factor: Daria Nicolodi. L’attrice ha fatto intendere di non condividere la scelta della figlia e ha speso alcune parole riguardo il bacio con Corona. Tuttavia, le parole della madre hanno scatenato l’ira di Asia.

Gossip news: volano stracci tra Asia Argento e la madre

Nelle ultime ore, tutti parlano del bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona. Dal coro di mille reazioni, quella che ha sorpreso tutti è stata di Daria Nicolodi, madre di Asia. La donna ha commentato il bacio tra la figlia e l’ex re dei paparazzi, facendo intendere di non essere molto d’accordo: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano. Un po’ inguaiata e inguaianti”. La risposta della figlia non si è fatta attendere ed è stata incredibilmente veemente. E’ la stessa Nicolodi a pubblicare le parole che la figlia le ha mandato in privato: “Mia figlia mi scrive ‘la mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti tro**'”. Parole che hanno lasciato tutti perplessi e che ha diviso di fatto il pubblico.

Gossip news: le parole di Daria Nicolodi


Lo scontro tra Asia Argento e Daria Nicolodi è proseguito su Twitter, dove sono volate altre parole grosse. In particolare, la madre di Asia ha preso le distante dalla figlia: “Non parlare più di me. Se voglio, so farlo da sola. Non osare attribuirmi cose che non ho detto. Corona ha scritto dei bei libri dal carcere, hanno una loro freschezza. C’est tout. Sii gentile e prudente con le esternazioni che mi riguardano, please. La tua vità è pubblica, la mia no”. Successivamente, la Nicolodi ha fatto sapere di non accettare la relazione tra Asia e Fabrizio Corona: “Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Mi spiace tanto per lei”. E voi, dalla parte di chi state?

CATEGORIE News