Pubblicato il: 02 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4296

Uomini e Donne news: Irene Capuano e Luigi Mastroianni vicini al lieto fine?

La corteggiatrice di Uomini e Donne sorprende il Mastroianni con una dedica speciale su Instagram che piacerà molto a lui

Visualizza Foto

Un post speciale pubblicato sul profilo Instagram di Irene Capuano in data 2 febbraio 2019 potrebbe far intravedere il lieto fine con Luigi Mastroianni? Con molta probabilità sì, in quanto il tronista di Uomini e Donne ha sempre espresso il suo apprezzamento nei confronti di coloro che, seppur lontani, riescono a fargli capire l’interesse nutrito nei suoi confronti anche con dei piccoli gesti. È il caso della corteggiatrice che dopo aver condiviso una foto sui social riprende dei versi della canzone di Arisa che fornisce diversi indizi sul sentimento che prova per il siciliano. Sebbene ultimamente sia apparsa rassegnata, la Capuano ha recuperato il tempo perso con il ragazzo facendogli conoscere la famiglia e avvicinandosi sempre di più a lui.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Irene Capuano e la dedica a Luigi Mastroianni

La scelta si avvicina e la paura di perdere il ragazzo che ti fa battere il cuore si fa sempre più viva. Difatti, lo sa molto bene Irene Capuano che oggi, sabato 2 febbraio 2019, ha deciso di pubblicare un post molto particolare sul suo profilo Instagram. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso una dedica sulla quale c’è scritto: “Non è razionale, non lo puoi spiegare. Tremano le gambe mentre ride il cuore” e alla fine un cuoricino giallo che ci riconduce al colore della sua pelliccia che indossava durante l’ultima esterna con Luigi Mastroianni. Un messaggio che è chiaramente rivolto al bel siciliano che, di sicuro, apprezzerà moltissimo questo suo gesto.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa una dichiarazione poco piacevole su Giorgia Iarrera

News Uomini e Donne: Irene Capuano è innamorata di Luigi Mastroianni?

Dopo aver parlato del post pubblicato su Instagram, sembrerà altrettanto facile pensare che la corteggiatrice di Uomini e Donne si sia innamorata di Luigi Mastroianni. Non è così arduo affermarlo in quanto tutti gli elementi e i dettagli richiamati nel post in questione, riconducono a un momento speciale che Irene Capuano ha vissuto con il tronista. Parliamo dell’ultima esterna in cui la corteggiatrice ha presentato la sua famiglia a Luigi e che ha significato moltissimo per lei. La ragazza sta facendo degli enormi passa avanti, avvicinandosi sempre di più a lui soprattutto in questi ultimi giorni che anticipano la scelta. Chissà se con questo gesto riuscirà a far breccia nel suo cuore…

LEGGI ANCHE — Sonia Puglisi e l’attacco social a Luigi Mastroianni, le dure parole

Uomini e Donne notizie Trono Classico: la rassegnazione di Irene Capuano e l’apprezzamento di Luigi Mastroianni per le attenzioni rivoltegli

In un primo momento Irene Capuano è apparsa demotivata e rassegnata, quasi come se avesse gettato la spugna perché era convinta che la scelta di Luigi Mastroianni ricadesse su Giulia Cavaglià. In realtà, la corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita a ritornare sui suoi passi grazie anche a questi piccoli gesti. Difatti, questi ultimi sottolineano le attenzioni e i sentimenti che nutre nei confronti del tronista, i quali potranno contribuire a farla arrivare più facilmente al suo cuore. D’altronde non è una novità il fatto che al bel siciliano queste piccolezze piacciono molto, perciò saremo curiosi di vedere se ne terrà conto durante il fatidico giorno che tutti stanno attendendo.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià non si presenterà in villa durante la scelta di Luigi Mastroianni?

L’amore è nell’aria e, chi più e chi meno, cerca di fare il possibile per poter conquistare Luigi Mastroianni. Forse così facendo, Irene Capuano potrebbe davvero riuscire ad arrivare al cuore del tronista di Uomini e Donne e uscire insieme a lui dal programma.

CATEGORIE