Pubblicato il: 11 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1730

Jeremias Rodriguez disperato per Soleil Sorge: “Morirei per rivederla”

Colpo di scena nell'intrigata vicenda che vede coinvolti i fidanzati (o ex?) Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Visualizza Foto

Nuovo colpo di scena nella storia d’amore sempre più tormentata tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. La coppia si è lasciata esattamente due giorni fa, dopo una furiosa litigata a causa (pare) di un presunto tradimento. A decidere di rompere sarebbe stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che tuttavia nelle ultime ore è tornata sui suoi passi. Jeremias è riuscito a riconquistarla e i due sono stati avvistati abbracciati a passeggio per le vie di Milano!

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: la lite furiosa e la rottura

A dare lo scoop della rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge era stato il settimanale Chi, che nel numero in edicola questa settimana ha anche svelato la presenza di una terza persona. Una ragazza, per la precisione. E neanche sconosciuta, visto che stando a quanto scrive il giornale di Alfonso Signorini, si tratterebbe di un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne di cui tuttavia non si fa il nome. “Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi” si legge nell’articolo.

LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez parla della reazione di Belen al fidanzamento con Soleil Sorge La conferma del settimanale Chi: tra i due c’è un’altra donna?

E ancora: “I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen”. Del resto, che ci fossero delle corna dietro la rottura improvvisa tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge era evidente dalle parole di lei su Instagram. L’ex corteggiatrice, infatti, aveva parlato di “mancanze di rispetto”. E il più disperato tra i due è apparso sin da subito il fratello di Belen.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, Soleil Sorge tradita da Jeremias Rodriguez? Lo sfogo di lei

Jeremias Rodriguez disperato, alla fine ha riconquistato la sua Soleil Sorge!

Il ragazzo ha infatti scritto su Instagram queste parole: “Loco por volverla a ver”, ovvero “Pazzo per rivederla di nuovo”. E a quanto pare non solo è riuscito a incontrare nuovamente Soleil, che pare non volesse davvero saperne più niente di lui, ma è anche riuscito a riconquistarla! L’indiscrezione è stata confermata sia dal settimanale Chi, lo stesso che aveva ufficializzato la rottura, sia da alcuni testimoni che hanno visto l’ex naufraga e il fratello di Belen a passeggio per Milano, abbracciati e sorridenti.

LEGGI ANCHE — Nella Casa del GF 16 Valentina Vignali dà a Soleil Sorge della poco di buono

E mai come questa volta è il caso di dire: tutto è bene quel che finisce bene!

CATEGORIE