Aggiornato al: 12 Gennaio, 2019  667

La madre di Francesco Chiofalo si scaglia contro Selvaggia Roma: “Vergognati!”

La signora Chiofalo è stata protagonista di un durissimo sfogo diretto senza ombra di dubbio contro l’ex nuora

La madre di Francesco Chiofalo si scaglia contro Selvaggia Roma: “Vergognati!”

La signora Chiofalo è stata protagonista di un durissimo sfogo diretto senza ombra di dubbio contro l’ex nuora


Nella durissima battaglia di Francesco Chiofalo contro il tumore al cervello è scesa in campo anche la madre del personal trainer romano. Qualche ora fa, infatti, la donna ha preso la parola per dire la sua su alcune voci che imperversano sui social. Di tratta di rumors secondo cui Francesco avrebbe strumentalizzato un tumore benigno solo per ottenere popolarità, visto che in realtà non sarebbe mai stato in pericolo di vita. E senza bisogno di fare il suo nome, è stato più che evidente che la donna si riferisse all’ex nuora Selvaggia Roma.

La parole durissime della madre di Francesco Chiofalo

La mamma di Francesco Chiofalo nelle scorse ore ha pubblicato delle storie Instagram sul profilo del figlio, che in questi giorni difficili il ragazzo ha dato in gestione alla sua famiglia. La donna ha dichiarato di voler spendere due parole per le cose lette in questi giorni sul web. “Un tumore al cervello deve essere estratto chirurgicamente, di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia. Prima non lo si può sapere! Noi stiamo in attesa sperando che il tumore sia benigno” ha dichiarato.

La signora Chiofalo racconta come sono andate veramente le cose


Dunque, la signora Chiofalo ha specificato che non c’era malafede nei toni tragici del figlio. Ancora infatti non sapeva se il tumore era maligno o benigno e soprattutto, anche se fosse davvero benigno: “Lo hanno dovuto estrarre d’urgenza, perché aveva un diametro di 6 cm [e] rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali, apportando a Francesco dei grandi danni permanenti irreversibili”. La madre dell’ex partecipante di Temptation Island non ci sta dunque a che la tragedia venga sminuita e suo figlio accusato di fare business su una cosa così grave come la malattia che ha avuto.

Lo sfogo è chiaramente diretto a Selvaggia Roma: “Vergognati!”, tuona la madre di Francesco

“Mio figlio” ha tuonato ancora la donna, “all’età di 29 anni si è dovuto sottoporre a un intervento di micro-chirurgia lungo e complesso, con alte probabilità di invalidità permanenti”. E a questo punto è arrivato l’affondo contro Selvaggia Roma, l’ex fidanzata di suo figlio Francesco che per prima ha fatto un post in cui accusava l’ex compagno di aver giocato e marciato su un tumore benigno, di cui non si muore. La donna ha usato parole davvero durissime, che di certo Selvaggia avrà letto.

“Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi diagnosi errate sulla base del niente” ha tuonato, “su un argomento così importante e delicato si deve solo che vergognare”.

CATEGORIE News