Pubblicato il: 22 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2169

La polizia indaga su Pamela Prati: i figli non esistono, emergono nuove inquietanti verità

Stavolta la sessantenne show-girl sarda potrebbe andare incontro a dei guai seri, la procura ha intenzione di continuare a indagare

Visualizza Foto

Tra le varie bugie che Pamela Prati avrebbe raccontato nell’ambito della presunta relazione, che sarebbe dovuta culminare con un matrimonio mai celebrato, con l’imprenditore Mark Caltagirone, c’è anche quella relativa ai due figli in affido di lui, Sebastian e Rebecca. Di loro, la show-girl ha parlato spessissimo sia da Mara Venier, sulla Rai, che su Canale 5 da Barbara d’Urso. Peccato che questi due bambini si siano rivelati un’invenzione e che su questa bugia stia indagando la polizia, che sta portando alla luce altri fatti decisamente inquietanti.

La polizia sta indagando su Sebastian e Rebecca, presunti figli in affido di Mark Caltagirone

Quando ancora faceva il giro delle varie trasmissioni parlando del fantomatico compagno Mark Caltagirone, Pamela Prati non si è limitata a nominare i presunti figli di lui, Sebastian e Rebecca. Da Mara Venier, infatti, la showgirl si è commossa parlando di loro, mentre a Domenica Live ha mostrato addirittura i disegni dei bambini. Piangendo, ha detto: “Noi abbiamo preso in affidamento due bambini. Questo bracciale me l’hanno regalato loro per il compleanno. Nemmeno a farlo apposta, la bambina fa la ballerina. Hanno 6 e 11 anni”.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati fa una scenata dietro le quinte di Live – Non è la d’Urso

Pamela Prati ha detto bugie su bugie? Le rivelazioni sconcertanti di Federica Benincà

E ancora: “Li voglio tutelare dal gossip e dai social. Questo è un disegno fatto da loro. I miei bambini li amo più della mia vita”. Peccato che si tratterebbe solo di bugie su cui la polizia starebbe indagando in quanto per i profili Facebook dei due bambini sarebbero state utilizzate foto false, rubate da altri profili realmente esistenti. “La Polizia avrebbe indagato in merito all’esistenza dei figli in affido” ha rivelato Federica Panicucci a Mattino 5. “Qui ci sono dei reati, tipo sostituzione di persona. Stiamo parlando di una cosa grave in questo caso”.

LEGGI ANCHE — Eliana Michelazzo e Pamela Prati, è mistero sulla (presunta) aggressione con l’acido

La show-girl rischia davvero grosso, ecco cosa sta succedendo

E ancora: “Non sono un avvocato, ma credo sia così, scusatemi se non posso essere precisa, ma credo si tratti di un vero reato”. Ma non finisce qui, perché tra gli ospiti mattutini della Panicucci c’era anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Federica Benincà, che faceva parte della Aicos Management, la quale ha rivelato che il bambino delle foto, Sebastian, sarebbe in realtà il nipote di una delle due manager (probabilmente di Pamela Perricciolo), mentre Rebecca risulterebbe essere la figlia di un avvocato di Cagliari, che avrebbe sporto denuncia.

LEGGI ANCHE — Crolla il castello di bugie di Eliana Michelazzo e Pamela Prati

“La Polizia ha indagato sull’esistenza dei figli di Pamela” ha detto la Benincà. “La bambina sembra esista ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti”. Una bruttissima storia, insomma, che potrebbe costare davvero molto cara alla Prati.

CATEGORIE