Aggiornato al: 04 Dicembre, 2019  1005

La Pupa e il Secchione 3: due ex tentatrici e un’ex corteggiatrice nel cast

Nel cast della nuova edizione ci saranno alcuni volti già visti nei programmi di Maria De Filippi

La Pupa e il Secchione 3: due ex tentatrici e un’ex corteggiatrice nel cast

Nel cast della nuova edizione ci saranno alcuni volti già visti nei programmi di Maria De Filippi


Dopo un’attesa lunga 10 anni, La Pupa e il Secchione tornerà sul piccolo schermo con una nuova edizione. Sarà la terza e vedrà una sostanziale differenza dalle precedenti. Non a caso, il format si chiamerà La Pupa e il Secchione e viceversa, ovvero non ci saranno soltanto le pupe e i nerd, ma anche i pupi e le nerd. Ma chi saranno i concorrenti della nuova stagione? Stando ai rumors, alcuni personaggi dei programmi di Maria De Filippi faranno parte del cast.

La Pupa e il Secchione 3: arriva la nuova edizione!

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione si appresta a debuttare sul piccolo schermo di Italia 1 nel mese di gennaio 2020. Ebbene sì, dopo 10 anni dall’ultima edizione, Mediaset ha rispolverato l’esperimento sociale e l’ha affidato a Paolo Ruffini, il quale sostituirà Enrico Papi, l’ultimo conduttore che guidò le prime due stagioni. Il format sarà intitolato La Pupa e il Secchione e viceversa e vedrà un cast formato da ragazze e ragazzi fisicamente molto attraenti, più o meno corrispondenti allo stereotipo di persone che solitamente non curano la propria cultura, e da altrettanti ragazzi e ragazze con un titolo di studio qualificato, con interessi prevalentemente intellettuali, poco portati per la vita sociale.

La Pupa e il Secchione 3: ecco le pupe!


Insomma due mondi opposti che avranno modo di confrontarsi nel reality affinché possano condividere le proprie conoscenze. Il cast della nuova edizione de La Pupa e il Secchione vedrà alcuni personaggi che hanno partecipato ai programmi di Maria De Filippi. In particolare, ci saranno due ex tentatrici di Temptation Island: Federica Vesce e Veronica Valà. Negli ultimi giorni, anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sophia Galazzo, è stata accostata al programma. Tuttavia, proprio in queste ore, la scelta di Amedeo Barbato ha fatto sapere che non farà parte del programma.

Nel cast delle pupe ci sarà anche uno dei volti di Saranno Isolani: Asia Valente. La ragazza è anche conosciuta per aver partecipato ad una puntata di Pomeriggio 5 e per essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene.

CATEGORIE News