Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  2365

La Talpa: il reality show torna in tv dopo 11 anni d’assenza! Nel cast tronisti e gieffini?

Dopo undici anni di assenza dal piccolo schermo, il reality è pronta a tornare sulla Rai con una nuova edizione

La Talpa: il reality show torna in tv dopo 11 anni d’assenza! Nel cast tronisti e gieffini?

Dopo undici anni di assenza dal piccolo schermo, il reality è pronta a tornare sulla Rai con una nuova edizione


Una nuova incredibile novità sta per arrivare sui canali Rai, in quanto La Talpa si appresta a tornare dopo un’attesa di undici anni. La notizia del ritorno sembrerebbe ormai sicura poiché Magnolia pare aver acquistato i diritti per la messa in onda ad autunno. Si tratterà della quarta edizione, la quale dovrebbe vedere Paola Perego al timone. Per quanto riguarda il cast ci sono ancora molti dubbi, ma pare che possano essere presenti anche ex gieffini ed ex tronisti.

La Talpa: il reality torna sui canali Rai!

Era nell’aria già da diverso tempo, ma pare che la conferma sia finalmente arrivata: La Talpa tornerà in tv dopo 11 anni di assenza. La data dell’incredibile ritorno è fissata nel mese di autunno, in quanto il programma andrà a sostituire Pechino Express che si prenderà un anno di meritato riposo. Dopo le ultime due stagioni che andarono in onda sulla Mediaset, la quarta si trasferirà su Rai 2. Più che trasferimento vero e proprio si tratterà di un ritorno a casa, in quanto il reality esordì con la prima edizione proprio sui canali Rai.

La Talpa: gieffini e tronisti nel cast?


Al timone della trasmissione ci sarà quasi sicuramente Paola Perego. La conduttrice conosce benissimo il reality show anche perché l’ha guidato per due anni consecutivi. Il format resterà lo stesso con lo scopo del gioco che sarà quello di trovare e smascherare la talpa, un sabotatore, che si nasconde in incognito tra i concorrenti vip. Il ritorno de La Talpa ha entusiasmato i telespettatori, i quali si chiedono da chi sarà formato il cast della nuova edizione. Come da tradizione, i personaggi che si metteranno in gioco saranno tutti conosciuti al piccolo e grande schermo. Le ultime voci del web parlano della possibilità di vedere anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello ed ex tronisti di Uomini e Donne.

Ma non solo, dovrebbe partecipare anche qualche concorrente di Ballando con le Stelle e dell’Isola dei Famosi. Al momento, uno dei pochi nomi accostati al reality che andrà in onda su Rai 2 sembrerebbe quello di Francesco Monte, il quale però è stato accostato anche a Tale e Quale Show 2019 in partenza a settembre. Si pensa anche alla candidatura di Stefano Bettarini che così facendo andrebbe a partecipare all’ennesimo reality.

TAGS
CATEGORIE News