Pubblicato il: 24 Dicembre, 2018  721

Ladri a casa di Fabrizio Corona, lo sconvolgente video dell’ex re dei paparazzi

In queste ore Fabrizio Corona ha informato i suoi followers di essere stato derubato pure alla vigilia di Natale

Ladri a casa di Fabrizio Corona, lo sconvolgente video dell’ex re dei paparazzi

In queste ore Fabrizio Corona ha informato i suoi followers di essere stato derubato pure alla vigilia di Natale


La vigilia di Natale di Fabrizio Corona è iniziata col piede sbagliato. Di ritorno da un impegno lavorativo, l’ex re dei paparazzi ha trovato la casa praticamente distrutta. Alcuni ladri, infatti, hanno fatto irruzione nella sua abitazione e hanno portato via numerosi oggetti di valore. La rabbia di Corona si è manifestata subito in una storia pubblicata su Instagram. Qui, l’imprenditore milanese ha mostrato le condizioni in cui i ladri hanno lasciato la casa, promettendo di fare presto giustizia.

Fabrizio Corona, dei ladri hanno svaligiato la sua abitazione

Ancora una volta e pure alla vigilia di Natale, Fabrizio Corona è stato derubato in casa. L’ex re dei paparazzi ha subito l’ennesimo furto e questa volta ha deciso di documentare tutto attraverso il suo profilo Instagram. Con una storia postata di recente, Corona ha mostrato le condizioni della sua casa: si possono vedere buchi nei muri, cassetti rovesciati e vetri spaccati. Insomma, un video a dir poco sconvolgente, che ha lasciato senza parole i suoi followers. Tanto più in un momento dove tradizionalmente si dovrebbe essere tutti più buoni.

Il filmato shock pubblicato su Instagram


Nel filmato si può vedere anche la rabbia dello stesso Corona, il quale è apparso piuttosto provato dall’ennesimo furto. Non a caso, qualche settimana prima, in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip per parlare con la ex compagna Silvia Provvedi, Fabrizio aveva fatto sapere di essere stato derubato in casa da persone che probabilmente conoscono le sue abitudini e i suoi spostamenti. Sul suo profilo Instagram, l’uomo ha voluto mostrare ai suoi followers quello che i ladri hanno combinato a casa sua.

Fabrizio Corona, la rabbia dopo l’ennesimo furto in casa

Visibilmente scosso, l’ex compagno di Belen Rodriguez e di Nina Moric ha commentato: “E come regalo di Natale, questi grandissimi pezzi di me**a mi sono entrati in casa. Sono inca**ato nero!”. In più, i ladri si sarebbero divertiti a lasciare un’aranciata aperta sul bancone della cucina che, a detta di Corona, sarebbe un modo per prenderlo in giro. “Hanno bevuto pure un’aranciata a casa mia, a sfregio. L’hanno lasciata qui per prendermi per il c**o”, è sbottato Fabrizio Corona su Instagram.

Una vigilia di Natale, insomma, che l’ex re dei paparazzi non dimenticherà facilmente. Tuttavia non finisce qui, perché giustamente Corona sarebbe seriamente intenzionato a capire chi sia l’artefice di questo atto vandalico, e non si darà pace fino a che non l’avrà trovato.

CATEGORIE News