Aggiornato al: 18 Novembre, 2019  530

L’amaro sfogo di Filippo Bisciglia su alcuni vip: “Meglio non incontrarli”

Il presentatore di Temptation Island ha detto la sua riguardo ad alcuni personaggi dello spettacolo

L’amaro sfogo di Filippo Bisciglia su alcuni vip: “Meglio non incontrarli”

Il presentatore di Temptation Island ha detto la sua riguardo ad alcuni personaggi dello spettacolo


Reduce dal successo di Temptation Island 2019 e da quello di Amici Celebrities, che lo ha visto in finale nonostante a vincere sia stata la sua compagna Pamela Camassa, Filippo Bisciglia ha scritto un post su Instagram abbastanza polemico. Bisciglia, che sempre ad Amici Celebrities è stato bacchettato da Maria De Filippi per la sua presunzione e il suo vedere complotti dappertutto. Nonostante ciò, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e pur senza fan nomi, ha rivelato che alcuni vip “sarebbe meglio non incontrarli”.

Filippo Bisciglia si sfoga su Instagram

Qualche ora fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Filippo Bisciglia ha ricordato l’avventura da poco conclusasi ad Amici Celebrities ed ha pubblicato il duetto con Ron sulle note di “Non Abbiam Bisogno di Parole”. L’ex gieffino, che negli anni abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare come conduttore di Temptation Island, ha elogiato moltissimo il cantante, esprimendogli tutta la sua gratitudine per aver accettato di duettare con lui su una delle canzoni che lo hanno reso famoso.

Amici Celebrities: Filippo Bisciglia in ginocchio da Maria De Filippi, ma non basta L'ultima puntata del talent show per vip ha visto Filippo desideroso di rientrare nelle grazie della conduttrice


L’elogio al cantante Ron e l’invettiva contro altri vip

Tuttavia Bisciglia ancora una volta ha messo in evidenza la sua vena polemica scagliandosi invece contro altri vip, di cui non fa i nomi, che non solo lo hanno deluso, ma gli hanno dimostrato di essere persone da tenere accuratamente alla larga. “In questi anni ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone che prima conoscevo solo tramite la televisione e che poi ho incontrato “live”. Non vi nascondo che in alcuni casi sarebbe stato meglio non incontrarli e rimanere con “il mito” che mi ero prefissato” ha dichiarato Bisciglia.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si mettono a nudo: ecco come si sono conosciuti e amati La coppia, che sta insieme da ben dieci anni, ha raccontato come è nato l'amore e quali sono i loro progetti per il futuro

Filippo ha concluso così: “Con Ron invece ho avuto conferma che la grande persona che immaginavo, il grande artista è così davvero. Grazie Ron, per me è stato un onore cantare al tuo fianco”. E chissà chi sono questi vip a cui si riferisce il presentatore di Temptation Island… Di certo, non Maria De Filippi, che l’ha scoperto e portato alla ribalta proprio grazie ai suoi programmi!

CATEGORIE News