Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  4082

Le Iene 2018-2019: Alessia Marcuzzi ritorna alla conduzione

La conduttrice romana tornerà alla guida del programma di Italia 1, sostituendo la collega Ilary Blasi

Le Iene 2018-2019: Alessia Marcuzzi ritorna alla conduzione

La conduttrice romana tornerà alla guida del programma di Italia 1, sostituendo la collega Ilary Blasi


C’è grande curiosità per la nuova stagione de Le Iene, soprattutto dopo che Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno annunciato il loro addio. Negli ultimi giorni, sono spuntati diversi nomi accostati alla conduzione che vanno da Miriam Leone a Melissa Satta, arrivando persino a Aida Nizar. Invece, con grande sorpresa, a condurre la nuova stagione del programma di Italia 1, sarà Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana rincomincerà da qui, dopo le critiche ricevute all’Isola dei Famosi.

Le Iene: Alessia Marcuzzi torna alla conduzione

In tanti aspettavano il nome della sostituta di Ilary Blasi che ha comunicato di lasciare Le Iene per dedicarsi esclusivamente al Grande Fratello Vip, e finalmente è arrivato. Sarà Alessia Marcuzzi a guidare la nuova stagione del programma più seguito su Italia 1 e potrà contare su due vere e proprie colonne. Con lei, ci sarà Nicola Savini e la Gialappa’s Band. I tre condurranno le puntate del martedì o mercoledì (è ancora da valutare); mentre per la domenica sarà la volta di Nadia Toffa che tornerà a condurre dopo lo stop delle cure mediche. Insieme alla Toffa, ci saranno due inviati della trasmissione. Insomma, il ritorno della Marcuzzi sarà soprattutto una sorte di riscatto per lei in quanto i telespettatori non hanno dimenticato i passi falsi commessi nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Le Iene: la Marcuzzi ricomincia dal programma di Italia 1


Dopo le critiche ricevute nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, per Alessia Marcuzzi si sono chiuse diverse porte. In estate, la conduttrice è stata sostituita dopo ben 5 anni consecutivi da Ilary Blasi per il Wind Festival Summer, mentre da diverse settimane si pensa che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi vedrà una nuova conduttrice al suo posto. Dunque, Le Iene sarà la sua nuova rivincita per dimostrare di non aver perso la tenacia che l’aveva contraddistinta per molti anni. In più, per la Marcuzzi potrà risultarsi una prova fondamentale per riguadagnarsi la fiducia dei telespettatori che le hanno puntato il dito contro per quasi un anno.

Siete contenti?

CATEGORIE News