Aggiornato al: 20 Febbraio, 2019  7288

Le Iene, cos’è successo ai denti di Teo Mammucari?

Tornato negli studi del programma nell'ultima diretta, Mammucari ha fatto parlare tutti per i suoi denti

Le Iene, cos’è successo ai denti di Teo Mammucari?

Tornato negli studi del programma nell'ultima diretta, Mammucari ha fatto parlare tutti per i suoi denti


Nell’ultima diretta de Le Iene è tornato Teo Mammucari per pubblicizzare il suo nuovo progetto in partenza nei prossimi giorni. Per Teo si è trattato di un ritorno a casa, in quanto per diversi anni è stato alla conduzione del programma insieme a Ilary Blasi. Tuttavia, se l’intenzione del conduttore era quella di fare pubblicità, il risultato è stato tutt’altro. Non a caso, i presenti in studio e i telespettatori si sono focalizzati soprattutto sui denti di Mammucari che hanno cambiato palesemente aspetto.

Le Iene: Teo Mammucari e i suoi denti brillanti

Ritornato a Le Iene per pubblicizzare il suo ultimo progetto, Teo Mammucari è finito sulla bocca di tutti per un altro motivo. Ad attirare l’attenzione per tutta la puntata sono stati i suoi denti, i quali hanno letteralmente abbagliato i suoi colleghi di lavoro. A farlo notare è stata soprattutto la Gialappa’s Band che senza peli sulla lingua ha domandato: “Ma Mammucari cos’ha fatto ai denti?”. La domanda, naturalmente ironica, è nata dal fatto che i denti del conduttore risaltavano palesemente. Teo, per difendersi, ha risposto scherzando: “È l’abbronzatura che me li fa sembrare più bianchi”.

Le Iene, Mammucari ha rifatto i denti


A quel punto, la Gialappa ha rincarato la dose: “Si certo l’abbronzatura, ha usato il brillantante”. Nonostante le risate e i tentativi di cambiare discorso da parte di Mammucari, anche i telespettatori si sono accorti dei suoi denti. Per qualcuno si tratta semplicemente di uno sbiancante, ma pare che ci sia molto di più dietro al suo nuovo sorriso.Più che sbiancamento dentale, Teo Mammucari pare essersi sottoposto ad un vero e proprio restyling. Non a caso, i suoi denti sono apparsi molto più spessi, cosa che andrebbe a testimoniare l’uso di una montatura in ceramica. Persino i Gialappi lo hanno notato, domandando: “Mammucari ma mette la mano sui denti per controllare che non cadano?”.

Il web, invece, si è scatenando ribattezzando il conduttore “zanna bianca” e ironizzando sui suoi denti con “ma ha un led in bocca”. Insomma, Teo non passerà certamente inosservato con la sua nuova montatura, anche se in tanti lo preferivano prima: “Si vede che sono finti, stava meglio prima”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News