Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  217499

Le Iene: la nuova vita di Nadia Toffa

La giornalista si confessa con i fan e parla della sua nuova vita

Le Iene: la nuova vita di Nadia Toffa

La giornalista si confessa con i fan e parla della sua nuova vita


Dopo un lunghissimo periodo nel quale ha lasciato i programmi televisivi di cui era protagonista per curarsi e non scriveva neanche più sui social, facendo preoccupare moltissimo i fan, Nadia Toffa è tornata a farsi vedere in pubblico, e l’ha fatto in occasione di un evento mondano cui è stata invitata in qualità di ospite, ovvero una sfilata di moda a Bologna. Proprio in questa occasione la brava giornalista è stata raggiunta dalle telecamere di TG Com, che hanno realizzato una splendida intervista.

Le Iene, Nadia Toffa e la sua nuova vita

Nadia Toffa è apparsa sorridente, quasi raggiante, a dispetto di quanti avevano messo in giro la notizia della sua morte (una bufala colossale). Ai microfoni del TG Com, la Iena ha parlato delle sue condizioni usando toni che hanno tranquillizzato i fan. La giornalista ha infatti dichiarato di stare molto bene e che adesso la sua vita è cambiata in meglio. Sì, perché se prima non si fermava mai, ora sa che qualche volta è decisamente opportuno fermarsi per dar modo al corpo di riprendersi e ricaricarsi.

Le parole entusiaste della Iena


Allegra come sempre, Nadia Toffa ha risposto: “Guardatemi, cosa dite?! Bene, sto molto bene, l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti. Secondo me bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica. Certo che ho voglia di vivere. Chi non ha voglia di vivere? E’ uno sfigato. Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi.

Nessun accenno alla polemica con Eleonora Brigliadori

Nessun accenno alla polemica che ha visto coinvolta l’attrice Eleonora Brigliadori, che proprio a seguito di una frase a dir poco infelice nei confronti della Toffa è stata eliminata all’ultima ora dal cast di Pechino Express. Nadia, infatti, ha preferito parlare delle cose belle della sua vita oggi, rivelando: “La cosa più bella che ho oggi? L’allegria, io rido sempre, sorride sempre, la gente mi conosce anche per il mio sorriso. Viva l’estate! Non vedo l’ora di farmi un bagno, non l’ho ancora fatto… sciaf!”.

E noi non potremmo essere più felici per lei!

CATEGORIE News