Pubblicato il: 12 Settembre, 2018  4847

Le Iene, l’annuncio e il gesto emozionante di Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene si è mostrata per la prima volta senza parrucca e ha fatto un annuncio importante

Le Iene, l’annuncio e il gesto emozionante di Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene si è mostrata per la prima volta senza parrucca e ha fatto un annuncio importante


Manca poco al ritorno de Le Iene che a metà settembre tornerà con il doppio appuntamento su Italia 1. Tutti gli occhi sono puntati su Nadia Toffa e sul suo destino nel programma. Come è risaputo, la conduttrice sta continuando la sua lotta contro la malattia e, a causa delle cure, sembrava prossima a fare a meno della nuova edizione. Tuttavia, non sarà così. Di recente, la Toffa ha lanciato un annuncio riguardo la sua presenza e ha stupito tutti con un emozionante gesto.

Le Iene, Nadia Toffa emoziona tutti

L’affetto che circonda Nadia Toffa cresce di giorno in giorno e il suo ultimo gesto ha emozionato davvero tutti. Per la prima volta, la conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra senza parrucca. Come si può notare, i suoi capelli sono ricresciuti dopo la chemio, il che testimonia che la battaglia contro il cancro sta procedendo nel verso giusto. La foto della ragazza la ritrae con un suo caro collega e l’amata mamma che l’ha sostenuta ogni secondo, il tutto accompagnato da una profonda didascalia.

Le Iene, l’annuncio della conduttrice


“Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe, che fortunata. Io sono tornata a Milano. Vacanze finite. Ma vivo sempre in vacanza perché faccio sempre quello che mi rende felice, segreto facile facile”. A proposito della nuova edizione de Le Iene che partirà a breve, Nadia Toffa ha voluto mandare un altro annuncio ai suoi fan. La conduttrice ha confermato che ci sarà e lo ha fatto con un post pubblico su Instagram: “Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione de Le Iene, manca poco”.

Le Iene, Nadia pronta a tornare in televisione

Un annuncio che conferma quello di qualche mese fa, in cui la Toffa aveva spiegato ad un utente che si stava preparando alla nuova stagione. Dunque, pare che sia proprio ufficiale il ritorno di Nadia che, anche quest’anno, andrà a ricoprire il ruolo di conduttrice dell’appuntamento domenicale. Il format, infatti, seguirà le orme dell’anno precedente: doppio appuntamento, diviso in martedì (o mercoledì) e domenica. A inizio di settimana, ci sarà alla guida Alessia Marcuzzi e Nicola Savino accompagnati dalla Gialappa’s Band; nell’ultimo giorno della settimana, la Toffa sarà accompagnata da Giulio Golia e l’alternanza di altri inviati.

E voi, seguirete la nuova stagione?

CATEGORIE News