Aggiornato al: 19 Agosto, 2018  30802

Le Iene, Nadia Toffa fa un’importantissima rivelazione

Nelle ultime ore, la conduttrice ha dato una bellissima notizia ai suoi fan e ha annunciato il suo ritorno

Le Iene, Nadia Toffa fa un’importantissima rivelazione

Nelle ultime ore, la conduttrice ha dato una bellissima notizia ai suoi fan e ha annunciato il suo ritorno


Da sempre una dei personaggi televisivi più amati d’Italia, Nadia Toffa sta affrontando ancora la sua battaglia contro la malattia che l’ha colpita diversi mesi fa. A causa delle cure necessarie, la conduttrice fu costretta a lasciare Le Iene anticipatamente e da quel momento non è più tornata sul piccolo schermo. Tuttavia, nelle ultime ore, è arrivata una notizia bellissima: la Toffa ha annunciato su Instagram il suo ritorno alla conduzione del programma di Italia 1.

Le Iene, Nadia Toffa fa un importante appello

Le condizioni di salute di Nadia Toffa sono sempre un argomento molto importante per i suoi fan, i quali cercano ogni giorno di capire come sta e se ci sono miglioramenti. L’unica a dare informazioni riguardo il suo stato è proprio la conduttrice che, tra una foto e l’altra pubblicata su Instagram, racconta le fasi della sua vita. Ultimamente, però, la Toffa ha voluto dare una notizia bellissima a tutti i suoi seguaci.

Le Iene, il ritorno in tv e le condizioni di Nadia


Ad un commento ricevuto sul social network, ha risposto e ha svelato: “Ci vediamo a settembre con le dirette de Le Iene, ora inizio le vacanze”. Una notizia stupenda che annuncia il ritorno in tv di Nadia, la quale pare avere avuto dei miglioramenti negli ultimi mesi. A settembre ritorneranno Le Iene con una nuova stagione e la novità sarà, dunque, il ritorno di Nadia Toffa. La conduttrice prenderà il posto che aveva lasciato nelle battute finali della scorsa edizione e sarà protagonista dell’appuntamento domenicale del programma.

Fan entusiasti per la notizia

Con lei, ci saranno Nicola Savino e Giulio Golia che sembrerebbero essere stati confermati anche per la conduzione. Per quanto riguardo il ruolo di inviata, la Toffa si limiterà soltanto a quello della conduttrice affinché non aumenti il carico di stress. D’altronde, la ragazza dovrà continuare il suo percorso anche durante il programma targato Mediaset. Ad ogni modo, la Toffa starebbe affrontando il tutto con la tipica allegria e solarità che la contraddistingue, senza mai perdere la speranza.

E voi, siete contenti del suo ritorno?

CATEGORIE News