Aggiornato al: 30 Agosto, 2018  29377

Le Iene, Nadia Toffa sbotta su Instagram: “Avete rotto!”

La popolare giornalista e conduttrice de Le Iene è sbottata dopo l'ennesima bufala sul suo conto

Le Iene, Nadia Toffa sbotta su Instagram: “Avete rotto!”

La popolare giornalista e conduttrice de Le Iene è sbottata dopo l'ennesima bufala sul suo conto


Quello appena passato non è stato certo un periodo facile per Nadia Toffa, che ha passato un 2018 decisamente da dimenticare. Come ormai tutti sanno, infatti, la popolare giornalista e conduttrice de Le Iene nel dicembre 2017 è stata ricoverata per un malore a seguito del quale ha scoperto di essere malata di tumore. Ha anche dovuto saltare diverse puntate de Le Iene, programma di Italia 1 di cui è anche inviata, ma ora sembra stare davvero meglio. Peccato però che qualcuno non ci creda!

Le Iene, l’estate in ripresa di Nadia Toffa

Chi segue Nadia Toffa su Instagram, avrà notato che nelle ultime settimane la simpatica giornalista, inviata e conduttrice de Le Iene sta condividendo molti suoi scatti personali accompagnandoli con parole piene di energia e di positività. “Sto vivendo un’estate a colori!” scriveva per esempio la Toffa qualche giorno fa. E ancora, a Ferragosto: “Ciao a tutti! Sapete già cosa fare domani? Speriamo non piova… Anziché temporali o acquazzoni estivi…. lì chiamano ‘ bombe d’acqua’. La trovo una definizione fuori luogo. Non so voi?”.

Le Iene, le assurde teorie sulla salute della bionda conduttrice


Insomma la dolcissima Nadia, che nei mesi della malattia ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione anche di Silvio Berlusconi e di Maria De Filippi, sembra essersi davvero ripresa, tanto da vivere un’estate all’insegna della semplicità e del calore di famiglia e amici, nuovamente serena dopo tanto tempo. Peccato però che non tutti credano a questa versione. Sì, perché c’è chi ha messo in giro una teoria alquanto assurda, ovvero che Nadia fingerebbe di star bene, ma starebbe più male di quello che vuol far credere.

Le Iene, Nadia Toffa sbotta su Instagram

Addirittura secondo qualcuno i suoi profili social sarebbero gestiti da parenti e amici, proprio perché le condizioni di Nadia non glielo permetterebbero. E ovviamente la donna, che presto tornerà in televisione con Le Iene, alla fine è sbottata e ha scritto: “Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions. […] Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me? E comunque le foto sono vere!”. Che dite, finalmente dopo questo sfogo le malelingue la smetteranno oppure no?!

CATEGORIE News