Aggiornato al: 11 Novembre, 2018  2892

Le Iene, Nadia Toffa spiega perché è gonfia: stavolta potrebbe non farcela

Non si placano le polemiche riguardanti l'ultima intervista rilasciata una settimana fa a Silvia Toffanin

Le Iene, Nadia Toffa spiega perché è gonfia: stavolta potrebbe non farcela

Non si placano le polemiche riguardanti l'ultima intervista rilasciata una settimana fa a Silvia Toffanin


Il cancro è tornato e Nadia Toffa sta combattendo con tutte le sue forze, ma sa bene che potrebbe anche non farcela. Questo almeno è il senso dell’intervista che la donna ha rilasciato la scorsa settimana a Verissimo di Silvia Toffanin. Tuttavia i follower su Instagram continuano a non lasciarla in pace, e tra le domande più inopportune che le vengono fatte c’è senza dubbio quella riguardante al gonfiore del viso. In molti, infatti, hanno notato che negli ultimi tempi la Toffa appare più gonfia che mai.

Nadia Toffa insultata sui social: “Hai la faccia come una luna piena”

In questi giorni, persino dopo l’intervista estremamente toccante rilasciata a Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Nadia Toffa viene sommersa di domande e commenti a dir poco sgradevoli. E la Iena ha risposto ad alcuni di questi, in particolar modo a quelli che si concentravano sul suo aspetto fisico, che ovviamente non è lo stesso di un tempo. Molti hanno notato che la giornalista è molto gonfia, soprattutto in viso, e non hanno mancato di farlo notare senza mostrare il minimo tatto.

L’inviata e conduttrice de Le Iene risponde a tono


Sei “gonfia come una luna piena” gli hanno scritto in molti. E Nadia Toffa ha deciso di rispondere dicendo la pura è semplice verità, ovvero che è così per colpa delle cure che continua a fare ormai da un anno. Non è sfuggito a nessuno come, sia sul web che in televisione a Verissimo, la Toffa appaia meno ottimista del solito. Quando la sua brutta avventura è cominciata, lo scorso dicembre, non avrebbe mai detto frasi decisamente pessimiste come “non è detto che vinca questa nuova battaglia”.

Le Iene, Nadia Toffa potrebbe non farcela: tutta la verità

Ecco poi le parole della conduttrice e inviata de le Iene a chi le dice di vedere il bicchiere mezzo pieno: “Vedi il bicchiere mezzo pieno? Sono felice per te. Io non posso dire lo stesso ma non mollo comunque. Anche io continuo le cure… Infatti per questo motivo sono gonfia come una luna piena. Non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”. Insomma, le cose per la Toffa vanno tutt’altro che bene, e di certo nessuno può biasimarla se non è più ottimista come un tempo.

Del resto, chi fa certi commenti inopportuni dovrebbe davvero smetterla: perché ferire chi sta già combattendo duramente contro un male più forte di lei?

CATEGORIE News