Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  729

Le parole shock contro Nadia Toffa: “Era una st***za e lo è anche da morta!”

Un famoso psicologo ci è andato giù pesante contro l'inviata delle Iene scomparsa lo scorso 14 agosto

Le parole shock contro Nadia Toffa: “Era una st***za e lo è anche da morta!”

Un famoso psicologo ci è andato giù pesante contro l'inviata delle Iene scomparsa lo scorso 14 agosto


Nadia Toffa sembrava essere universalmente amata, eppure anche nel suo caso, come successo per i funerali di altri personaggi famosi, non sono mancate le parole cattivissime – veri e propri insulti – degli haters. Le più gravi, anche perché provengono da un famoso psicologo (per fortuna già radiato dall’albo), sono quelle del dottor Tiziano Tubertini. L’uomo non è nuovo alle polemiche visto che in passato avevano fatto scalpore alcune sue allucinanti dichiarazioni sugli omosessuali e su assurde terapie riparative.

Le parole vergognose di Tiziano Tubertini contro Nadia Toffa

Tiziano Tubertini è uno psicologo tristemente famoso perché considera l’omosessualità una malattia che come tale va curata con delle terapie ad hoc. Una visione, questa, oltre che ignorante e oscurantista, anche completamente diversa da quella di Nadia Toffa, che in vita si è sempre battuta per l’uguaglianza e i pari diritti sociali di omosessuali e coppie di fatto. Famose, in tal senso, molte inchieste realizzate per Le Iene. La cosa evidentemente non è andata giù a Tubertini, che non l’ha mai sopportata.

Che tumore aveva Nadia Toffa? Le parole dell’oncologo che l’aveva in cura In tanti in queste ore si stanno chiedendo di cosa soffrisse esattamente Nadia Toffa e come mai non c'è stata possibilità di cura


Lo psicologo radiato tuona: “Era una st***za e lo è anche da morta!”

Ma l’uomo ha fatto ben di peggio. In occasione della prematura scomparsa di Nadia Toffa, infatti, Tiziano Tubertini se n’è uscito con dei commenti a dir poco assurdi e terribili, che in queste ore stanno facendo il giro del web. “Per me Nadia Toffa era una str**za e lo rimane anche da morta. [..] Lo sapevo io chi fosse” ha tuonato lo psicologo, inferocito. “Era una str**nza che denigrava le sentinelle in piedi. Lo sono stato anche io e per un pelo non mi sono preso gli sputi di quelle teste di ca**o dei suoi amici di Bologna”.

Nadia Toffa, tutti contro Ilary Blasi: il comportamento della signora Totti lascia senza parole Dopo la morte di Nadia Toffa, sono davvero tanti i vip finiti nel mirino perché non si sono presentati ai funerali, ma per molti la peggiore è stata la Blasi

Parole, quelle di questo psicologo radiato, che si commentano da sole nel loro squallore e nella loro malvagità.

CATEGORIE News