Aggiornato al: 06 Novembre, 2018  2374

Lele Mora shock: “Io e Corona andavamo a letto insieme, ecco cosa facevamo”

L'ex manager dei vip caduto in disgrazia tira ancora una volta in ballo il suo ex pupillo Fabrizio Corona e fa delle rivelazioni shock

Lele Mora shock: “Io e Corona andavamo a letto insieme, ecco cosa facevamo”

L'ex manager dei vip caduto in disgrazia tira ancora una volta in ballo il suo ex pupillo Fabrizio Corona e fa delle rivelazioni shock


Sul rapporto tra Lele Mora e Fabrizio Corona se ne sono dette davvero di ogni, ma ancora non è stata messa la parola fine alla vicenda. Se infatti a l’Intervista di Peter Gomez l’ex re dei paparazzi ha smentito qualsiasi rapporto sessuale con il suo ex mentore, la versione di Lele Mora è molto diversa. Non solo infatti l’ex manager dei vip (che ha vissuto anche lui, come Corona, l’esperienza traumatica del carcere) dichiara di essere stato a letto con Fabrizio, ma racconta anche nei dettagli quello che succedeva.

Lele Mora e le dichiarazioni shock su Fabrizio Corona

Mentre Fabrizio Corona è ancora una volta al centro del gossip rosa per via della sua nuova storia d’amore con una famosissima attrice italianaLele Mora, intervistato da La Zanzara su Radio 24, ha rilasciato su di lui delle dichiarazioni a dir poco scioccanti. E non è difficile immaginare che Corona non le gradirà per niente. Quest’ultimo aveva dichiarato di essere stato il vero amore della vita di Mora, e su questo l’uomo concorda: “Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero”.

Parole shock: “Io e Corona andavamo a letto insieme”


L’ex fidanzato di Silvia Provvedi ha però dichiarato anche che tra loro non c’erano mai stati rapporti sessuali, cosa che, dichiara Lele: “È una bugia”. L’ex manager di spettacolo non ha peli sulla lingua e continua così: “Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Ses*o fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa. Che tipo di ses*o abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi”. 

Lele Mora scende nei dettagli e va oltre: descrive le parti intime di Fabrizio

Lele è perentorio: “Comunque ses*o ci fu”. E a confermare la sua versione, c’è un’altra intervista datata 2016. In quell’occasione, infatti, il manager descrisse in maniera molto dettagliata le parti intime di Fabrizio Corona.“L ’ho conosciuto da vicino. È superdotato, un pis***o oltre i venti centimetri, ma tirava sulla destra” dichiarò l’uomo, sornione. Allora Corona era in carcere e non poteva rispondere, ma chissà che adesso non dica la sua, portando magari delle prove che smentiscano la versione di Mora.

In tal caso saremo i primi a parlarne… continuate a seguirci!

CATEGORIE News