Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  465

Live – Non è la d’Urso: anticipazioni del 29 maggio 2019: si torna sul Prati gate

In prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il talk della d'Urso dedicato ancora al giallo di Pamela Prati

Live – Non è la d’Urso: anticipazioni del 29 maggio 2019: si torna sul Prati gate

In prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il talk della d'Urso dedicato ancora al giallo di Pamela Prati


Mercoledì 29 maggio 2019, in prima serata su canale 5, torna con un nuovo appuntamento ‘Live Non è la D’Urso‘, il talk condotto da Barbara d’Urso che promette nuove e scoppiettanti rivelazioni sul caso di Pamela Prati e la burla delle nozze con Mark Caltagirone. Stando alle anticipazioni fornite proprio dalla conduttrice partenopea, gran parte della puntata del prossimo mercoledì, sarà nuovamente incentrata sul Prati gate, con nuovi dettagli su questa intricata vicenda che sta tenendo incollati al televisore ogni settimana milioni di telespettatori.

Anticipazioni puntata del 29 maggio: a ‘Live non è la D’Urso’ si torna sul Pamela Prati gate

Il pubblico di Canale 5 e non solo, da diverse settimane segue con attenzione la clamorosa vicenda di Pamela Prati e delle sue nozze ‘fantasma’ con Mark Caltagirone. Solo una settimana fa, Eliana Michelazzo, ospite dalla d’Urso, aveva confessato la sua verità, seguita poi dalla stessa Pamela Prati nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo. Un vero e proprio caso mediatico che sta dividendo l’opinione pubblica, ma che, secondo molti, ha ancora molti lati oscuri da chiarire.

Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo: le rivelazioni dell’ex manager e dell’ex marito Dopo che il settimanale Oggi ha parlato della bancarotta della show-girl, sommersa di debiti, ecco che spuntano altre testimonianze


Live non è la D’urso, spoiler: nuove rivelazioni sul giallo di Pamela Prati

Nella prossima puntata di ‘Live non è la D’Urso‘, stando alle prime anticipazioni che giungono direttamente dalla conduttrice, si tornerà sul caso di Pamela Prati, con nuove rivelazioni che confermeranno o smentiranno la versione dei fatti date da Eliana Michelazzo e alla showgirl sarda. Quest’ultima, come ricordiamo, durante l’intervista con Silvia Toffanin di sabato scorso, ha dichiarato di essere stata plagiata dalle due agenti, mentre di altro tenore la verità espressa dalla Michelazzo nella scorsa puntata di Live non è la D’Urso. Chi è vittima e chi è carnefice in tutta questa incresciosa vicenda?

Pamela Prati scarica l’agenzia di Eliana e dice tutta la verità: le dichiarazioni dell’avvocato A quanto pare la show-girl sarda ha deciso di mettere fine a questa storia e nella giornata di martedì è stata dall'avvocato

Al momento non è dato ancora sapere chi saranno gli ospiti presenti in puntata mercoledì 29 maggio 2019 ma, dalle anticipazioni fornite, si preannuncia una puntata scoppiettante.

CATEGORIE News