Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 624

Live non è la d’Urso, anticipazioni del 5 giugno 2019: Pamela Perricciolo e Marco Carta ospiti

Nella puntata in onda questa sera si torna a parlare dello scandalo legato a Pamela Prati; in studio anche Marco Carta

Visualizza Foto

Oggi 5 giugno 2019, in prima serata su canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con ‘Live non è la D’Urso‘, il talk condotto da Barbara D’Urso ed in cui si tornerà a parlare dello scandalo legato alle nozze ‘fantasma’ di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Dopo aver ascoltato le parole di Eliana Michelazzo nelle scorse puntate, questa sera parlerà l’altra agente della Prati, Pamela Perricciolo, accusata dalle due ex socie, di aver organizzato la messinscena. Uno scambio di accuse reciproche che non ha ancora fatto luce e chiarezza su questa incresciosa vicenda. Chi è vittima e chi è carnefice?

Live non è la D’Urso, puntata del 5 giugno 2019: Pamela Perricciolo ospite di Barbara D’Urso

Dopo le rivelazioni di Eliana Michelazzo, ospite di Barbara D’Urso nelle ultime due puntate, questa sera, in prima serata su canale 5, assisteremo invece alla versione dei fatti dell’altra agente Pamela Perricciolo, più volte chiamata in causa da Pamela Prati e da Eliana e su cui le due, hanno cercato di riversare le colpe di quanto successo. Nell’appuntamento del 5 giugno 2019 quindi, sarà la Perricciolo a rompere il silenzio dopo le clamorose rivelazioni della Michelazzo che, ricordiamo, ha fatto cadere il castello di bugie e menzogne relative alle nozze della Prati con l’inesistente Mark Caltagirone.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso costringe Cristiano Malgioglio a chiedere scusa a Francesca De André

Live non è la D’Urso, anticipazioni: Marco Carta ospite nella puntata del 5 giugno

Si preannuncia una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella di ‘Live non è la D’Urso’ che andrà in onda in prima serata questa sera su canale 5 e dove, oltre a Pamela Perricciolo sarà ospite anche il cantante Marco Carta, ex vincitore di Amici, nella bufera in questi ultimi giorni a causa dell’arresto avvenuto sabato 1 giugno 2019 con l’accusa di furto. Subito scarcerato, il giovane sardo è risultato, almeno per il momento, estraneo alla vicenda, che lo vedeva accusato di furto aggravato in un noto negozio milanese. Marco Carta sarà quindi ospite di Barbara DìUrso per chiarire alcuni punti dell’incresciosa vicenda che lo ha visto, suo malgrado, protagonista.

LEGGI ANCHE — Il pubblico chiede a gran voce la squalifica per Francesca De André

Lo scandalo legato a Pamela Prati e la vicenda di Marco Carta, saranno dunque il filo conduttore della nuova puntata di ‘Live non è la D’Urso‘, in onda oggi 5 giugno 2019, a partire dalle 21,25 su canale 5.

CATEGORIE