Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  927

Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso caccia Taylor Mega dai suoi programmi

Durante la diretta di Live - Non ਠla d'Urso, la conduttrice si è arrabbiata molto con l'influencer

Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso caccia Taylor Mega dai suoi programmi

Durante la diretta di Live - Non ਠla d'Urso, la conduttrice si è arrabbiata molto con l'influencer


Il ritorno di Live – Non è la d’Urso è cominciato letteralmente col botto. Tra gli ospiti della puntata non poteva mancare Taylor Mega, la quale è intervenuta a distanza per raccontare i prossimi progetti che l’allontaneranno dalla televisione per un po’. Tuttavia, una segnalazione in diretta fatta da un amico di Antonella Elia, ha creato il caos. Per tale motivo, la d’Urso ha congedato all’improvviso l’influencer dalle sue trasmissioni. Tuttavia, Taylor si è sfogata su Instagram.

Live – Non è la d’Urso: Taylor Mega cacciata in diretta

Ospite a Live – Non è la d’Urso per parlare dei suoi prossimi impegni, Taylor Mega si è vista sbattere in faccia ua clamorosa segnalazione. Mentre stava raccontando i motivi che la porteranno ad allontanarsi per un periodo dalla tv, un amico di Antonella Elia ha tirato in ballo una foto che l’influencer avrebbe condiviso su Instagram. Quest’ultima la vedrebbe in posa davanti ad una camionetta della polizia mentre fa il dito medio. Una foto sconvolgente che ha scatenato l’ira di Barbara d’Urso e della stessa Mega.

Taylor Mega diventa attrice: sarà protagonista di un cine-panettone! L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sarà una delle protagoniste del cine-panettone di Massimo Boldi


Live – Non è la d’Urso: lo sfogo di Taylor!

Sebbene quest’ultima provasse a spiegare l’accaduto, la conduttrice non ha esitato a chiudere il collegamento, affermando che, qualora fosse confermata la veridicità della foto, non inviterà più Taylor nelle sue trasmissioni. Cacciata dalla trasmissione della d’Urso, Taylor Mega si è sfogata su Instagram una volta tornata a casa: “È un mese che mi rompono il c**o per farmi andare in tv a parlare quando io non ci volevo andare perché stavo lavorando su altri progetti”.

Temptation Island Vip, paura per una fidanzata: speronata da un’auto In queste ore un’ex protagonista del reality dei sentimenti è stata vittima di un clamoroso incidente stradale: ecco i dettagli

Live – Non è la d’Urso, la versione dell’influencer

E ancora: “Oggi mi chiamano e mi dicono ‘Vieni Taylor, così annunci che non tornerai in tv per un po’ perché stai facendo altri progetti’, ed io rispondo ‘Ok’. Ma mi hanno messo in mezzo ad altri talk”. Poi, mette parla de ‘la presentatrice’: “Poi la presentatrice mi viene a dire che non mi chiamerà più in tv perché ho fatto una certa azione? No! Ero io che avevo detto che era un po’ che non ci volevo venire più in tv perché volevo prendermi un periodo di pausa perché volevo concentrarmi su altri progetti”.

Taylor Mega derubata: i ladri le portano via gioielli e valigie firmate La casa dell'ex naufraga è stata derubata il giorno di Natale mentre lei era fuori città per le feste

Infine, la frecciata: “Mi è stata ribaltata la cosa così! Gli autori mi avevano promesso che mi avrebbero fatto spiegare perché avrei lasciato per un periodo la tv!”.

CATEGORIE News