Aggiornato al: 10 Ottobre, 2019  718

Live – Non è la d’Urso: il programma cambia giorno a causa del calo di ascolti?

Il talk show serale di Barbara d’Urso andrà in onda in un altro giorno e la causa potrebbero essere gli ascolti.

Live – Non è la d’Urso: il programma cambia giorno a causa del calo di ascolti?

Il talk show serale di Barbara d’Urso andrà in onda in un altro giorno e la causa potrebbero essere gli ascolti.


E’ tempo di cambiamenti in casa Mediaset, in quanto alcuni programmi cambieranno il loro giorno di messa in onda. Uno tra tutti è Live – Non è la d’Urso che dirà addio alla domenica sera. Non a caso, come rivela Dagospia, il talk show di Barbara d’Urso si trasferirà con molta probabilità al lunedì. Stando alle voci del web, il motivo sarebbe legato alla concorrenza e al conseguente calo di ascolti delle ultime puntate che avrebbero spinto gli autori a cercare un’alternativa.

Live – Non è la d’Urso: il talk show cambia programmazione

Per tutta l’estate si è parlato del futuro di Live – Non è la d’Urso, il quale arrivava da una buona prima stagione. Si vociferava, infatti, che il talk show di Barbara d’Urso rischiasse di non essere confermato nella nuova stagione televisiva. Sta di fatto che la conduttrice ha smentito le voci ed è tornata in prima serata con la seconda stagione, occupando l’ultimo giorno della settimana. Tuttavia, come rivela Dagospia, il talk show subirà a breve un’altra variazione. A partire dal 28 ottobre 2019, il suo programma passerà da domenica a lunedì in prima serata. Il cambiamento sarebbe arrivato anche a causa del contemporaneo spostamento de Le Iene che ritorna nel classico appuntamento domenicale su Italia 1.

Domenica Live, malore Henger: qual è la verita? Dopo l’intervista di Mercedesz Henger nel programma di Barbara d’Urso, il pubblico sui social si è diviso e ha detto la sua


Live – Non è la d’Urso: brusco calo di ascolti per il talk show?

Da parecchi anni a questa parte, i telespettatori sono abituati a vedere Barbara d’Urso che annuncia ad inizio delle sue trasmissioni i record che è riuscita a registrare nelle puntate precedenti. Tuttavia, pare che, a differenza di Pomeriggio 5 e Domenica Live, il suo terzo programma Live – Non è la d’Urso non starebbe decollando come nella scorsa edizione. Gli ascolti, infatti, sarebbero in leggero calo e avrebbero allarmato gli autori. Per tale motivo, visto che la concorrenza delle altre trasmissioni diventa sempre più forte, Mediaset avrebbe deciso di spostare il talk show di lunedì, non appena Temptation Island Vip chiuderà la sua edizione.

Live, Non è la d’Urso, Francesca De André collassa e viene portata d’urgenza in ospedale: ecco come sta Panico poco prima della diretta di Live, Non è la d'Urso, dove la nipote di Faber era ospite assieme al fidanzato Giorgio

CATEGORIE News