Aggiornato al: 02 Febbraio, 2019  636

Live – Non è la d’Urso: in arrivo il nuovo programma di Barbara d’Urso

In questi giorni è andato in onda il divertentissimo spot del nuovo programma di Barbara d'Urso.

Live – Non è la d’Urso: in arrivo il nuovo programma di Barbara d’Urso

In questi giorni è andato in onda il divertentissimo spot del nuovo programma di Barbara d'Urso.


Un’altra clamorosa novità sta per arrivare su Canale 5. Dopo numerosi voci sul programma top secret a cui stava lavorando Barbara D’Urso, gli autori Mediaset hanno svelato di cosa si tratta. Prenderà il titolo di Live – Non è la D’Urso e sarà il nuovo talk show della conduttrice che andrà in onda su Canale 5. In questi giorni è andato in onda il primo spot del programma che ha già incuriosito i telespettatori. Nella nuova avventura, la d’Urso sarà accompagnata da Cristiano Malgioglio.

Live – Non è la d’Urso: in arrivo un nuovo talk show

In questi giorni, il video dello spot di Live – Non è la D’Urso è diventato subito virale sul web. Non a caso, Barbara d’Urso è stata molto innovativa sulla pubblicità che anticipa il suo nuovo porgramma poichè veste i panni di alcune tra le più note figure della rete: conduttrice del Tg5, meteorologa del Tg4, inviata di Studio Aperto, giudice di Forum Brooke Logan accanto a Ridge di Beautiful (alias il vero Ronn Moss), protagonista del Segreto accanto a Severo Santacruz (alias Ciko Garcia), nonché scatenata velina al fianco del Gabibbo a Striscia La Notizia. Ma di cosa tratterà il nuovo programma della conduttrice?

Live – Non è la d’Urso: ecco quando parte il nuovo programma


Stando ai primi rumors, pare che sarà un talk show molto simile a Domenica Live e Pomeriggio 5. Si tratteranno temi politici, di cronaca e storie di tutti i giorni; non mancheranno le rubriche divertenti e quelle dedicate alle soap opera. Il nuovo talk show di Barbara d’Urso andrà in onda a breve come testimoniato dalla diretta interessata. La conduttrice, non a caso, ha condiviso lo spot sul suo profilo Instagram aggiungendo: “Come promesso in esclusiva per voi il promo del mio nuovo prime time: LIVE – Non è la d’Urso. Arriviamo, manca pochissimo“. Secondo le voci del web, Live – Non è la D’Urso andrà a sostituire Domenica Live e sarà trasmesso durante la settimana in prima serata.

Il motivo potrebbe essere collegato alla concorrenza domenicale di Mara Venier, la quale ha costantemente vinto la sfida grazie a Domenica In. Con la D’Urso potrebbe esserci Cristiano Malgioglio nei panni di ospite fisso. Il paloriere dovrebbe avere un ruolo ben preciso nello show che è tutt’ora sconosciuto.

CATEGORIE News