Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  626

Lontano da te: la fiction non decolla! Al suo posto torna Adrian?

La fiction con Megan Montaner non sta ottenendo ascolti positivi e potrebbe essere sostituito da Adrian.

Lontano da te: la fiction non decolla! Al suo posto torna Adrian?

La fiction con Megan Montaner non sta ottenendo ascolti positivi e potrebbe essere sostituito da Adrian.


Da qualche settimana, Mediaset sta mandando in onda Lontano da te, la fiction che vede protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi. C’era grande attesa per il nuovo programma, ma le aspettative pare che siano state deluse miseramente. Non a caso, gli ascolti non sono dei migliori e qualcuno ipotizza che i vertici possano trovare una soluzione al più presto. Si pensa che la fiction possa essere sospesa o spostata su un altro canale. Al suo posto, gira voce il ritorno di Adrian.

Lontano da te: la fiction non decolla

Nonostante una buona promozione, Lontano da te non sta ottenendo un grande riscontro dal pubblico. Gli ascolti delle ultime puntate sono al di sotto delle aspettative e le critiche sono diventate sempre più numerose. Megan Montaner e Alessandro Tiberi non convincerebbero, soprattutto perché la trama lascerebbe molto a desiderare. Tra i tanti commenti piovuti sui social, in molti hanno sottolineato l’inadeguatezza della storia: “È noiosa, è pesante. Peccato per gli attori che sono bravi”. Insomma, un vero e proprio fallimento che avrebbe spinto i vertici a prendere una decisione per evitare il totale flop.

Lontano da te: la fiction sostituita da Adrian?


Stando a quanto trapelato sul web, la fiction potrebbe essere sospesa improvvisamente. Tuttavia, sembrerebbe più plausibile che possa essere spostata su un altro canale, come ad esempio La5. La grande delusione di Lontano da Te potrebbe vedere un clamoroso cambiamento nel palinsesto Mediaset. Secondo le ultime voci di corridoio, la fiction con Megan Montaner e Alessandro Tiberi potrebbe essere spostata su La5 e lasciare il posto in prima serata ad un ritorno piuttosto controverso. Stiamo parlando di Adrian, la serie evento di Adriano Celentano che si dimostrò un flop dopo appena quattro puntate. Del ritorno del cartone animato si era parlato già in occasione dello slittamento di Temptation Island 2019.

Non a caso, qualcuno ipotizzava che gli autori volessero inserire la serie prima del reality dei sentimenti. Tuttavia, non sarà così. Potrebbe invece prendere il posto di Lontano da te e andare in onda senza lo spettacolo d’anteprima con le ultime cinque puntate.

CATEGORIE News