Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 30643

Lorenzo Riccardi in villa con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià: ecco che succede

Attesissime le anticipazioni riguardanti i giorni in villa trascorsi dal tronista di Uomini e Donne e dalle sue corteggiatrici

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi in queste ore si trova in villa assieme alle sue due corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, tra cui ovviamente ci sarà la sua scelta. Lo sappiamo perché le due ragazza sono letteralmente scomparse da Instagram, dove fino all’altro giorno sono sempre state molto attive. Ma cosa sta succedendo in villa? C’è moltissima attesa per le prime anticipazioni, e noi proviamo a indovinare quello che potrebbe succedere analizzando attentamente le dichiarazioni dei tre protagonisti prima di questa avventura…

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: le impressioni di Lorenzo Riccardi prima di entrare in villa

Lorenzo Riccardi, che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne – quella di sabato 26 gennaio 2019 – ha salutato tutti tra le lacrime (non sarà più in studio), ha sempre detto di avere una preferenza tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Nell’intervista rilasciata appena prima di entrare in villa, però, si è un po’ rimangiato questa dichiarazione. “Quando dico che ancora oggi non ho una scelta è la verità” ha detto infatti. “Sì, non posso dire di non avere una minima preferenza, ma non basta”.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 26-1-2019: Lorenzo va via, Andrea è il nuovo tronista

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudia Dionigi si sente già la scelta?

Il tronista barese ha poi rivelato: “La mia paura più grande è di prendere la decisione sbagliata e di rimpiangere la non scelta”. Chi invece – stranamente – sembra non avere paura è Claudia Dionigi, che non ha fatto mistero di sentirsi lei la scelta. “Io non mi vergogno di dire quello che provo, anzi, è la cosa più bella che si possa fare” ha detto infatti la bionda corteggiatrice romana. “Ed è arrivato il momento che anche lui si guardi bene dentro e parli chiaro. Non vorrei fare un azzardo a dirlo, ma credo che la sua piccola preferenza sia io e sia più spinto verso di me, altrimenti non si giustificherebbero tanti suoi atteggiamenti”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, la preoccupazione di Giulia Cavaglià: la corteggiatrice si dichiara a Lorenzo

Sappiamo per certo che in villa tra lei e Lorenzo ci saranno stati degli screzi. Durante l’ultima registrazione, infatti, al Riccardi non era andato già l’atteggiamento apatico e indifferente che Claudia ha avuto nel vedere il bacio in esterna tra Lorenzo e Giulia Cavaglià. Per quanto riguarda quest’ultima, è facile prevedere un’esterna da sogno nella villa, visto che nell’ultimo periodo tra i due ragazzi le cose andavano davvero molto bene e addirittura la Cavaglià si è aperta affermando di provare qualcosa per Lorenzo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Ma Giulia non è affatto sicura di essere la scelta, come sembrava esserlo all’inizio di questa avventura. “Mi piacerebbe avere una palla di cristallo per entrare nei suoi pensieri invece di continuare a trarre le mie conclusioni da sola” ha detto nell’intervista che anche lei ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine poco prima di entrare in villa. “Non ho più idea di cosa gli passi per la testa. Alla fine, per assurdo, io penso che ancora non abbia una scelta ma sono convinta che finirà tra le braccia di Claudia perché prevarrà in lui la voglia di cambiare tipo di relazione…”.

CATEGORIE