Aggiornato al: 06 Aprile, 2019  826

Made in Sud 2019: clamorosa lite in diretta tra Elisabetta Gregoracci e un comico!

Nel corso dell'ultima puntata del comedy show, la Gregoracci si è resa protagonista di una clamorosa lite

Made in Sud 2019: clamorosa lite in diretta tra Elisabetta Gregoracci e un comico!

Nel corso dell'ultima puntata del comedy show, la Gregoracci si è resa protagonista di una clamorosa lite


Incredibile ma vero, Made in Sud, un programma dove l’allegria dovrebbe essere la caratteristica principale, si è trasformato nel palcoscenico di una furiosa lite. I protagonisti del litigio sono Elisabetta Gregoracci, conduttrice del comedy show, e il comico Gino Fastidio. Tutto sarebbe nato a causa di un siparietto della conduttrice che non avrebbe concesso l’entrata del comico napoletano, il quale non l’ha presa assolutamente bene. Da qui, il litigio e un’inaspettata decisione.

Made in Sud 2019: lite tra la Gregoracci e un comico

Da qualche settimana, Made in Sud è ritornato sul piccolo schermo di Rai 2 con una nuova edizione dopo una lunga assenza. Sono stati numerosi i cambiamenti nel comedy show, a partire dai conduttori che ha visto l’inserimento di Biagio Izzo e Stefano De Martino. Con loro, sono rimaste Fatima Trotta e Elisabetta Gregoracci, alla conduzione già da diversi anni. Proprio l’ex moglie di Flavio Briatore sta facendo molto discutere a causa di un clamoroso litigio avvenuto durante la diretta del 1° aprile 2019. La subrette è stata protagonista di un siparietto che sarebbe durato però più del previsto, andando a bloccare l’entrata del comico successivo. Quest’ultimo era Gino Fastidio, da sempre molto amato dai fan del programma, il quale non ha digerito l’inconveniente.

Made in Sud 2019: la lite e l’incredibile decisione


Il siparietto di Elisabetta Gregoracci sarebbe andato per le lunge, scatenando la reazione di Gino Fastidio dietro le quinte. Non appena i due si sono incontrati, il comico non avrebbe esitato ad alzare i toni contro la subrette. Non a caso, dopo una settimana a preparare lo sketch, il ragazzo ha dovuto fare a meno della sua interpretazione. Per tale motivo la lite si sarebbe subito accesa lontano dalle telecamere. Stando a quanto rivelato da Fanpage.it, il gesto di Fastidio sarebbe stato condannato da tutti i presenti e la produzione avrebbe preso provvedimenti immediati nei suoi confronti.

A quanto pare, Gino Fastidio sarebbe stato allontanato dal progetto e non dovrebbe più comparire più nelle prossime puntate della trasmissione.

CATEGORIE News