Pubblicato il: 17 Maggio, 2019  598

Mark Caltagirone ha lasciato Pamela Prati? Spunta l’indizio social

Il mistero sul futuro marito della Prati si infittisce con uno strano post trapelato su Instagram

Mark Caltagirone ha lasciato Pamela Prati? Spunta l’indizio social

Il mistero sul futuro marito della Prati si infittisce con uno strano post trapelato su Instagram


La presunta love story tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è diventata ormai un caso mediatico. Ne parlano tutti, da Verissimo ai talk show di Barbara d’Urso, ma nessuno è riuscito a dare prova dell’esistenza del futuro sposo della showgirl. Dopo l’annullamento delle nozze, i dubbi sono aumentati, così come le segnalazioni sulle agenti della Prati, ree di aver architettato tutto. Ad ogni modo, un nuovo post su Instagram da un tale “marckcaltagirone”, avrebbe messo fine alla storia più incredibile della tv.

Gossip news, Mark Caltagirone ha lasciato la Prati?

Un nuovo colpo di scena riguardo la storia tra Mark Caltagirone e Pamela Prati è da poco emersa sui social network. Arriva direttamente da un profilo Instagram dal nome di “marckcaltagirone”, il quale per alcuni dovrebbe essere il misterioso imprenditore di cui parlano tutti. Sul suo profilo ci sono tutte le caratteristiche elencate dalla Prati in questi giorni: imprenditore di Roma, 54 anni, e vincitore del premio miglior imprenditore. Ebbene, proprio questo profilo ha pubblicato una storia che afferma la rottura con la showgirl: “Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto, chiarirò tutto nelle sedi opportune”.

Pamela Prati scappa in Sardegna, lite furiosa con l’agente Eliana Michelazzo all’aeroporto Non si placano i rumors su caso Pamela Prati, mentre la show-girl ha lasciato la casa di Roma per rifugiarsi in Sardegna


Gossip news, di chi è quel profilo?

Sebbene la storia di Instagram di tale “marckcaltagirone” sia diventata virale sul web, c’è un piccolo dettaglio che non quadra. Il profilo che ha fatto l’annuncio, infatti, non è quello che Pamela Prati ha taggato più volte nelle sue storie Instagram. Per tale motivo, qualcuno ipotizza che possa essere soltanto un falso che si sia divertito a farsi beffa della storia più incredibile della tv, e che quindi non corrisponda al “reale” Mark Caltagirone. Insomma, un altro enigma da risolvere per la Prati, la quale però ha fatto sapere di non voler affrontare più questo argomento.

Uomini e Donne news, Emanuele Trimarchi: “Ero vittima della stessa setta di Pamela Prati, pensavo di suicidarmi” L'ex tronista di Uomini e Donne fa delle accuse gravissime alle due manager della show-girl, sotto accusa per un presunto finto matrimonio

La domanda, tuttavia, resta soltanto una: il futuro marito di Pamela Prati esiste davvero? Ormai quasi tutti sono convinti di no!

CATEGORIE News