Pubblicato il: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2930

Matteo Salvini parla della malattia di Emma Marrone e stupisce tutti

Il politico afferma che gli piacciono le canzoni di Emma e mette a tacere gli haters con un gesto gentile

Visualizza Foto

Mentre sui social impazza la polemica per gli haters che addirittura arrivano ad augurare la morte a Emma Marrone, Matteo Salvini si dissocia completamente da queste persone che ce l’hanno con Emma proprio a causa sua. In passato, infatti, l’artista salentina più volte si è scagliata contro l’ex Ministro degli Interni, attirandosi le ire dei suoi sostenitori. Ma Salvini non sembra portarle rancore, e anzi stupisce con alcune sue affermazioni dell’ultima ora. Vediamo insieme quali!

Matteo Salvini parla di Emma Marrone a SkyTG24

In questi giorni, dopo l’annuncio di Emma Marrone che ha rivelato come la malattia fosse tornata e lei dovesse smettere momentaneamente di lavorare per curarsi, i fan di Matteo Salvini stanno prendendo di mira la cantante sui social. Non le perdonano infatti il fatto di essersi spesso scagliata contro il loro “capitano”. Ma quest’ultimo non sembra essere della stessa idea. E l’ha detto molto chiaramente nel corso di un’intervista rilasciata di recente a SkyTG24, pronunciando parole che hanno del sorprendente.

LEGGI ANCHE — Emma Marrone, la malattia è tornata: “Devo farmi curare, non sto bene”

Salvini sorprende: “Manderò dei fiori a Emma Marrone”

“Mi piacciono le canzoni di Emma Marrone, andrei ad un suo concerto, a prescindere dalle idee” ha esordito Salvini, insolitamente pacato. “Anzi, le faccio un grosso in bocca al lupo. Le manderò un mazzo di fiori” ha concluso con molta serietà. Basteranno queste parole del “capitano” per mettere a tacere gli haters che insultano Emma facendo il suo nome? Chissà… Nel frattempo, piove solidarietà a Emma Marrone anche dalle altre parti politiche. Anche Matteo Renzi, per esempio, ha parlato del dramma della cantante.

LEGGI ANCHE — Fan di Salvini augurano la morte a Emma Marrone

“Gli haters che stanno attaccando Emma #Marrone si devono soltanto vergognare” ha scritto Renzi su Twitter. “Emma è una grande artista. E per la sua battaglia personale merita solo affetto e sostegno, non la cattiveria di chi odia Emma”.

CATEGORIE