Aggiornato al: 25 Novembre, 2019  938

Maurizio Costanzo contro Gabriel Garko: “Ha sbagliato, certe cose…”

Lo storico conduttore ha puntato il dito contro Gabriel Garko, ritornato sul piccolo schermo di recente

Maurizio Costanzo contro Gabriel Garko: “Ha sbagliato, certe cose…”

Lo storico conduttore ha puntato il dito contro Gabriel Garko, ritornato sul piccolo schermo di recente


Nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, tra gli ospiti della conduttrice, è arrivato anche Gabriel Garko. Dopo molto tempo, infatti, l’attore si è raccontato a 360 gradi ai microfoni di Barbara d’Urso, parlando del suo passato, delle voci sulla chirurgia e della sua nuova vita. Insomma, una bella intervista, rovinata, secondo Maurizio Costanzo, da un’affermazione del celebre attore. A tal proposito, Costanzo gli ha puntato il dito contro, manifestando tutta la sua delusione.

Maurizio Costanzo: il commento su Garko

In questi giorni, Gabriel Garko è tornato ad essere protagonista di un programma targato Mediaset dopo parecchio tempo. Stavolta non per una nuova fiction, bensì per una lunga intervista a Live – Non è la d’Urso. Ai microfoni della d’Urso, il celebre attore ha avuto modo di raccontarsi e rivelare alcuni aneddoti del suo passato, tra cui un’ammissione piuttosto particolare. Quale? Garko ha confidato con l’assoluta naturalezza di fumare una canna ogni tanto. Una confessione che ha fatto parlare molto e che ha indignato parte dei telespettatori. Ma non solo, anche Maurizio Costanzo, il quale nutre da sempre una grande stima per l’attore, ha commentato con delusione la dichiarazione.

Maurizio Costanzo: “Gabriel Garko sbaglia”


Attraverso le pagine della rivista Nuovo, Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua in merito alla confessione di Gabriel Garko: “Ha sbagliato, certe cose in tv non si dicono. Un personaggio come Gabriel non deve mai dimenticare la responsabilità verso il pubblico”. Insomma, al marito di Maria De Filippi non è piaciuta per niente la confessione dell’attore, il quale è apparso piuttosto naturale nel dirlo. In virtù di ciò, la presa di posizione di Costanzo ha diviso naturalmente il pubblico italiano. Se da una parte, formata soprattutto da giovani, punta il dito contro il conduttore in quanto avrebbe una mentalità retrograda; dall’altra, molti lettori hanno appoggiato le parole di Costanzo.

E voi da che parte state?

CATEGORIE News