Aggiornato al: 04 Novembre, 2018  804

Mediaset, due storici reality show stanno per tornare in tv

Stando ai rumors, La Fattoria e La Pupa e il Secchione potrebbero ritornare sui canali Mediaset

Mediaset, due storici reality show stanno per tornare in tv

Stando ai rumors, La Fattoria e La Pupa e il Secchione potrebbero ritornare sui canali Mediaset


Nelle ultime ore è emersa la voce del possibile ritorno di due reality show sui canali Mediaset. Stiamo parlando de La Fattoria e de La Pupa e il Secchione, i quali fecero scalpore tra il pubblico italiano nelle loro rispettive prime edizioni. Dopo numerosi anni, i due reality potrebbero ritornare proprio sui canali Mediaset e riprendersi quello che avevano perso. Non a caso, entrambi i programmi furono cancellati dal palinsesto a causa dei bassi ascolti registrati dalle ultime stagioni.

Mediaset si prepara al ritorno de La Pupa e il Secchione

Da diversi anni a questa parte si è parlato del possibile ritorno de La Pupa e il Secchione su Italia 1. Una voce che, seppur archiviata nel corso degli anni, non è mai tramontata del tutto. Non a caso, proprio nelle ultime ore, il reality show che vede una schiera di ragazze convivere con dei super nerd con lo scopo di imparare nuove nozioni, sarebbe pronto a ritornare sui canali Mediaset. La fortunata edizione di Enrico Papi fece il botto di ascolti nella sua prima stagione, lanciando personaggi come Francesca CiprianiElena Morali.

Mediaset, in arrivo anche una nuova edizione de La Fattoria


Tuttavia, la seconda segnò il lento declino del programma e di conseguenza la sua cancellazione. Dopo ben otto anni, il reality show potrebbe tornare in onda con la terza edizione, la quale potrebbe essere condotta ancora una volta da Enrico Papi. Un altro grande ritorno sui canali Mediaset potrebbe essere anche La Fattoria. Per chi non la ricordasse, il reality era un format basato sulla vita bucolica dove i concorrenti dovevano convivere con solo gli oggetti essenziali. In passato, il programma ha visto tra i concorrenti anche il chiacchieratissimo Fabrizio Corona.

C’è grande curiosità per questi due grandi ritorni

Un reality show che ebbe un successo importante nelle sue prime edizione, esattamente fino alla quarta quando fu definitivamente chiuso e rimosso dai palinsesti Mediaset, a causa dei bassi indici d’ascolto e gli alti costi di produzione necessari. Sta di fatto che proprio come La Pupa e il Secchione, anche La Fattoria potrebbe avere una nuova chance dopo 9 anni dall’ultima edizione vinta da Marco Baldini, che successivamente abbiamo visto spesso in tv nel salotto di Barbara d’Urso. Il programma era condotto da Paola Perego e chissà se non lo sarà anche nella nuova presunta edizione.

E noi francamente siamo davvero curiosi di vedere cosa succederà!

CATEGORIE News