Pubblicato il: 04 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1628

Mercedesz Henger a muso duro contro la madre Eva: “Non è vero che Lucas mi picchia di continuo”

La giovane si è trovata nelle condizioni di difendere se stessa e il fidanzato Lucas Peracchi dopo le accuse gravissima di mamma Eva Henger

Visualizza Foto

Le cose tra Mercedesz e Eva Henger si fanno davvero serie. Dopo le accuse gravissime della donna all’indirizzo del compagno della figlia, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, Mercedesz ha deciso di replicare dando finalmente anche la sua versione dei fatti. Che, manco a dirlo, è completamente diversa da quella di sua madre. Non solo la giovane ha negato che Lucas abbia mai alzato le mani su di lei, ma ha anche rivelato che Eva non sopporta assolutamente Lucas, e per questo lo attacca.

Mercedesz Henger replica alle accuse della madre Eva Henger

Dopo le pesantissime dichiarazioni di Eva Henger a Domenica Live, dove l’ex attrice a luci rosse ha accusato il fidanzato della figlia Mercedesz, Lucas Peracchi, di usare violenza contro la figlia e di averla plagiata, è arrivata la risposta della diretta interessata. Mercedesz Henger, infatti, ha fatto delle stories su Instagram nelle quali sostiene che sua madre si sia inventata tutto. “Lucas è passato per uno che mi picchia a sangue tutti i giorni, cosa che non è assolutamente vera: Lucas non mi ha picchiato” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Eva Henger si scaglia contro Lucas Peracchi: “Ricevo insulti e minacce”

La verità di Mercedesz: “Lucas non ha mai alzato le mani”

Ha poi proseguito affermando: “Ma secondo voi io mi faccio mettere le mani addosso senza reagire? Avrei denunciato la situazione. Lei sa dove abito perché non è venuta?”. La ragazza smentisce anche il fatto che Eva l’abbia chiamata tutti i giorni senza ricevere risposta, come ha raccontato a Barbara d’Urso. “Dice di avermi chiamato tutti i giorni ma non è vero. Io avevo cancellato WhatsApp, ma c’erano altri mille modi per contattarmi: poteva provare a chiamarmi” ha protestato la ragazza.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”

Mercedesz Henger rivela che sua madre dopo Domenica Live l’avrebbe minacciata

E ancora, Mercedesz ha accusato Eva di aver contattato lei i giornali per montare un vero e proprio caso mediatico e infangare così Lucas Peracchi. “Lei stessa ha chiamato i giornali insistendo che queste notizie venissero pubblicate” ha detto. Il motivo lo spiega lei stessa: “Perché? Sapevo che lei provava antipatia nei confronti di Lucas, ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. Chiedo scusa a chi ha subito violenza o chi le sta subendo tutt’ora ed a tutte le persone che si sono preoccupate per me”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi dà di matto sui social: lo sfogo delirante preoccupa

Infine, anche Mercedesz fa un’accusa molto forte nei confronti di Eva. “Mia madre mi ha minacciato dopo aver girato Domenica Live e da lì l’ho bloccata veramente e non perché me l’ha ordinato qualcuno” ha dichiarato.

CATEGORIE