Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3313

Mercedesz Henger shock: “Mia madre mi ha detto il nome del mio vero padre”

Non sarebbe Riccardo Schicchi il padre di Mercedesz Henger e lei l'avrebbe appena scoperto dalla madre Eva

Visualizza Foto

Mercedesz Henger non è la figlia di Riccardo Schicchi, bensì di un altro uomo di cui non si conosce l’identità. E fino a pochi giorni fa non lo sapeva neanche la stessa Mercedesz, la quale è stata messa a conoscenza della cosa da sua madre Eva proprio in questi giorni. La ragazza, che in questi mesi è stata al centro del gossip per via della turbolenta storia con l’attuale fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, ha rivelato tutto tramite un comunicato stampa.

Domenica Live, ospite Mercedesz Henger per una notizia shock

Questa sera, lunedì 25 novembre 2019, Mercedesz Henger sarà ospite della nuova puntata di Live – Non è la d’Urso che andrà in onda come sempre in prima serata su Canale 5. Questa volta, però, la puntata non verterà sulle accuse della madre Eva Henger a Lucas Peracchi, né sulla riappacificazione tra genero e suocera, bensì su un nuovo e scottante argomento. Mercedesz, infatti, racconterà a tutti chi è il suo padre biologico. Non si tratta di Riccardo Schicchi, che per anni la ragazza ha reputato essere il suo vero padre.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”

Riccardo Schicchi non è il padre di Mercedesz Henger: la rivelazione shock della ragazza

A dare a bruciapelo la notizia è stata proprio l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi. La ragazza ha dato l’annuncio in una nota stampa diramata da Mediaset. “Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi” ha scritto Mercedesz Henger. “Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi contro Eva Henger: “Tortura gli animali”

Una notizia davvero shock, insomma, che certamente terrà incollati al teleschermo molti spettatori. Non è ancora chiaro, però, se il padre biologico della ragazza sia oppure no al corrente della notizia.

CATEGORIE