Pubblicato il: 19 Settembre, 2018  2122

Miss Italia 2018: a Milano trionfa Carlotta Maggiorana!

La finale di Miss Italia 2018 è stata vinta dalla bellissima Carlotta che ha esaudito così uno dei suoi sogni

Miss Italia 2018: a Milano trionfa Carlotta Maggiorana!

La finale di Miss Italia 2018 è stata vinta dalla bellissima Carlotta che ha esaudito così uno dei suoi sogni


Il 17 settembre 2018 è stata proclamata la vincitrice di Miss Italia 2018. I telespettatori hanno potuto assistere l’evento in diretta su La7 con Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, conduttori della nuova edizione. A trionfare nella notte di Milano è stata la bellissima Carlotta Maggiorana che ha avuto la meglio sulla collega Fiorenza D’Antonio. Per la neo Miss Italia si preannuncia un anno indimenticabile e ricco di soddisfazioni.

Miss Italia 2018: vince Carlotta Maggiorana!

Dopo una lunga attesa e una finale davvero emozionante, Miss Italia 2018 ha finalmente il suo volto. E’ Carlotta Maggiorana la nuova Miss Italia che ha conquistato il consenso di tutti. La ragazza è stata proclamata la vincitrice dell’edizione dopo una serrata “battaglia” al televoto con Fiorenza D’Antonio, la quale si è dovuta accontentare del secondo posto e della vittoria della categoria “Miss Social 2018”. Gli stessi giudici dell’evento, i quali erano Alessandro Borghese, Pupo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Filippo Magnini, Andrea Scanzi e Maria Grazia Cucinotta, non hanno avuto dubbi su chi votare. Il televoto è stato deciso per il 50% dalla giuria e per l’altro 50% dal pubblico da casa. La vittoria, dunque, vola nelle Marche, regione di Carlotta, che aspetta di festeggiare la vincitrice. Nel frattempo, la Maggiorana ha ricevuto un bellissmo messaggio dagli autori di Miss Italia che si sono complimentati con lei: “Un’emozione unica per la nostra nuova Miss Italia! Complimenti Carlotta per questo grande traguardo, il tuo anno da Miss inizia qui”.

Miss Italia 2018: gli altri premi!


Il duo Francesco Facchinetti e Diletta Leotta si è comportato molto bene durante la finale di Miss Italia, compito che non è stato certamente un gioco da ragazzi. Tra cambi d’abito e verdetti ufficiali, i conduttori hanno dovuto proclamare anche le vincitrici degli altri premi. Uno lo abbiamo già ricordato ed è stato quello di Miss Social 2018 attribuito a Fiorenza D’Antonio; il secondo è stato quello in onore di Fabrizio Frizzi, storico conduttore di Miss Italia. La fascia dedicata al conduttore è stata vinta dalla Miss Mara Boccacci, la quale ha speso parole molto commoventi nei confronti di Fabrizio. Anche dopo l’evento, la ragazza ha spiegato: “Grazie a tutte le mie compagne per avermi scelto per il titolo di Miss in ricordo di Fabrizio Frizzi per me era la fascia più importante e cercherò di dargli il valore giusto”.

Per restare aggiornati sul  mondo dello spettacolo, tornate a trovarci per le prossime news!

CATEGORIE News