Pubblicato il: 23 Settembre, 2018  9908

Miss Italia 2018 rischia la corona: ha violato il regolamento

Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018, ma potrebbe perdere clamorosamente il titolo ricevuto a Milano

Miss Italia 2018 rischia la corona: ha violato il regolamento

Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018, ma potrebbe perdere clamorosamente il titolo ricevuto a Milano


Il 17 settembre 2018 si è svolta la finale di Miss Italia che ha visto trionfare la bellissima Carlotta Maggiorana. Un risultato che ha convinto davvero tutti, in quanto la marchigiana ha letteralmente stupito chiunque con la sua bellezza e la sua eleganza. Tuttavia, la giovane ragazza potrebbe clamorosamente perdere la corona tanto ambita e sudata. Ebbene sì, perché sarebbero spuntate alcune foto hot della ragazza che andrebbero contro il regolamento.

Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana perde la Corona?

Sembra davvero incredibile, ma la nuova Miss Italia 2018 potrebbe perdere la Corona vinta in occasione della finale svolta a Milano. Carlotta Maggiorana, infatti, è stata investita da una sorta di scandalo mediatico poiché sarebbero fuori uscite alcune foto che la ritraggono praticamente nuda. Un fatto che andrebbe a violare il regolamento del noto concorso e che spingerebbe gli autori a toglierle il titolo di Miss Italia. Al momento, si starebbe discutendo sulla questione e su quale scelta adottare. Le voci che trapelano, però, non sarebbero confortanti per la giovane ragazza. Si pensa, infatti, che la Corona possa passare ad un’altra Miss o restare vacante.

Miss Italia 2018, la seconda classifica diventa la nuova Miss?


Sebbene non si conosce quale sarà la decisione degli autori riguardo quello che sta accadendo a Carlotta Maggiorana, già si discute sulle conseguenze che questa porterà. Stando agli ultimi rumors pare che l’ambita corona potrebbe passare alla seconda classificata qualora si prendesse la decisione di togliere il titolo alla giovane marchigiana. Così facendo, la nuova Miss Italia 2018 diventerebbe Fiorenza D’Antonio, la quale aveva stupito altrettanto i giudici e il pubblico italiano. Non a caso, la ragazza campana era riuscita a vincere anche il titolo di “Miss Social”.

Adesso, il caso della Miss coinvolge indirettamente anche la seconda classificata che potrebbe diventare la nuova Miss Italia in un modo mai visto prima. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News