Aggiornato al: 13 Ottobre, 2018  520

Nadia Toffa a Verissimo: “Il cancro è tornato”

La conduttrice de le Iene è stata ospite di Silvia Toffanin e ha dato la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire

Nadia Toffa a Verissimo: “Il cancro è tornato”

La conduttrice de le Iene è stata ospite di Silvia Toffanin e ha dato la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire


Ritornata al timone de Le Iene nei panni di conduttrice, Nadia Toffa è ritornata a parlare della sua malattia e del suo stato di salute attuale. L’occasione si è presentata a Verissimo, dove, alle domande di Silvia Toffanin, ha fatto una nuova clamorosa rivelazione. La Toffa, infatti, ha raccontato che a marzo è stata nuovamente male poiché il cancro era ritornato. Tuttavia, le cure stanno proseguendo per il verso giusto e la sua determinazione continua ad essere forte.

Verissimo, il toccante racconto di Nadia Toffa

Ospite nello studio di Verissimo, la conduttrice Nadia Toffa ha raccontato il suo ultimo periodo vivamente intenso. Tra il ritorno a le Iene e aneddoti simpatici, il discorso non poteva non ricadere sulla sua malattia. Qui, la Toffa ha raccontato tutto partendo dal principio: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia”. Da qui sembrava ormai tutto passato, ma le cose si sono complicate…

La confessione che nessuno avrebbe voluto ascoltare


“Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente” ha ammesso la giornalista. Così, la Toffa ha dovuto armarsi ancora una volta di tanto coraggio e affrontare un’altra battaglia. La ricaduta ha messo in grande crisi anche una come Nadia, che ha sempre fatto della determinazione un suo dono. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice ha rivissuto quei momenti: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’”.

Ecco come sta oggi la giornalista de le Iene

Sta di fatto che non si è arresa e infatti ha cercato di cambiare il suo punto di vista: “Ho trasformato il ‘perché proprio a me’ in ‘perché non a me?’.  È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Al momento Nadia Toffa è costantemente sotto controllo, ma ciò non l’ha costretta ad abbandonare la trasmissione di Italia 1. Tuttavia potrebbe doverlo fare presto: lo sa benissimo, ha ammesso, ed è pronta a questa eventualità.

La giornalista è pronta anche all’eventualità peggiore, quella di non farcela… ma ovviamente tutti vogliamo allontanare il più possibile questo pensiero!

CATEGORIE News